Dal mito dell’isola di Montecristo nasce il cronografo Locman

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

isola-di-montecristo2

Locman crea la linea Montecristo in “onore” dell’omonima isola che appare di fronte all’Isola d’Elba nelle giornate più terse.

Un marchio tutto italiano di successo

L’orologio da polso Locman Montecristo è dotato di cinturino in gomma blu con fori trasparenti, morbidissimo al tatto e traspirante, per un comfort d’eccezione, nonchè di vetro minerale antigraffio. La caratteristica tecnica principale di questo cronografo con movimento al quarzo è la totale impermeabilità fino a 10 atmosfere che lo rendono in grado di sopportare qualsiasi situazione, anche le più estreme.

bandiereCorona composta dalle principali bandiere degli yacht club cassaCassa in acciaio e titanio, dimensioni di 44 x 13 mm
meccanicaProprietà meccaniche superiori. montecristo-locmanScoprilo qui

montecristo-chrono

Al polso l’orologio giusto per te:

Per lo sportivo Per l’ufficiale Per il velista
stealth-mare-cinturino-giallo marina-militare-quadrante-bianco

 Stealth Mare

Marina Militare Cronografo Montecristo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per