La popstar fa coming out: “Sono una laserista convinta”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

elisa
Nel cuore di ogni triestino batte una passione. Quella per la vela.
E non fa eccezione Elisa Toffoli, in arte Elisa (nata nel capoluogo giuliano nel 1977, ma originaria di Monfalcone). La famosa cantautrice, da anni ormai sulla cresta dell’onda (il successo in ambito discografico arrivò a 19 anni con l’album d’esordio Pipes & Flowers) è infatti un’appassionata derivista, ha fatto “coming out” in alcune recenti interviste.

elisa-e1461772872607ELISA ALLE CINGHIE CON 20 NODI? SI
In una, rilasciata alla rivista musicale Rolling Stone, al giornalista che le chiedeva se praticasse il surf, data la sua collezione di vecchie cartoline di surfisti, Elisa ha svelato il suo amore per il Laser, provando a descrivere la deriva ai profani: “…e vado sul Laser, una di quelle barche a vela sottilissime, dove stai con metà corpo fuori dalla barca”. In un’altra intervista, questa volta a TME, ha indicato la vela (“sul mio vecchio Laser!”) come lo sport che le piacerebbe praticare con regolarità. Riuscite a figurarvi l’autrice di canzoni come “Luce” o “Eppure Sentire (Un senso di te)” alle cinghie mentre plana al lasco con 20 nodi davanti a Monfalcone? Noi si.

Ad ogni modo, come darle torto? Guardate un po’ questo video: non potete non condividere la sua passione… laseristica!

LASER MON AMOUR

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “La popstar fa coming out: “Sono una laserista convinta””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lago Maggiore

Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore

Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo

Torna in alto