VIDEO Manichini? No, velisti. Chi sa fare meglio di questi ragazzi?

schermata-2016-11-21-a-10-42-14
Solo il videomaker si muove, tutti gli altri stanno immobili
. Si chiama mannequin challenge (letteralmente, sfida dei manichini), ed è l’ultima moda che impazza sui social. Si è diffusa rapidamente in tutti gli Stati Uniti ed è arrivata anche in Europa.

IMMOBILI COME MANICHINI (IN BARCA)
I ragazzi delle squadre Optimist e Laser del Circolo Vela Torbole (con il coach Antonio Tamburin, nella veste di regista), approfittando di un momento in cui sul Garda non soffiava né ora né pelèr, hanno pensato bene di proporre la loro versione di mannequin challenge in acqua, caratterizzata da un altissimo coefficiente di difficoltà: guardate il Laser scuffiato a 90°, ad esempio! Complimenti quindi a Gaia Bolzonella, Giorgia Cingolani, Carlotta Rizzardi, Federica Cattarozzi, Amedeo Chilovi, Azeglio Vicini, Lapo Pulcini, Luis Rodriguez, Francesco Barberis, Fabrizio Lazzerini e Francesco Viel. La sfida è lanciata, chi saprà fare meglio di loro?

LA MANNEQUIN CHALLENGE DEL CV TORBOLE


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su