VIDEO Che comodità il bompresso regolabile e rimovibile!

trogear-stienman-half-tonner
In America sta avendo un successone, perché in effetti è un bompresso geniale. Interamente realizzato in carbonio, l’A-Sprit Trogear è di forma triangolare ed è ideato per installazioni in retrofit.

schermata-2016-11-18-a-15-41-34Potete montarlo a prua fissandolo su una cerniera di vetroresina che attraversi lo scafo a prua, oppure tramite staffe. Esistono soluzioni diverse per ogni tipologia di barca (anche catamarani). Potrete regolare dal pozzetto tramite un comodo rinvio la tensione del tuff-luff ma soprattutto lavorare con estrema semplicità sul frullone, sollevando il bompresso e lavorandoci direttamente in barca, come mostra la foto a lato. Ma bando alle ciance, qui sotto c’è il video che ne mostra il funzionamento! www.trogear.com

VIDEO, L’A-SPRIT IN FUNZIONE


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su