developed and seo specialist Franco Danese

Il regalo di Natale? Me lo faccio anticipato e navigo in Sicilia spendendo la metà

Tutto quello che potete mettere al polso (per sentirvi padroni della vostra barca)
10 novembre 2016
“Potevo essere avvocato, ora disegno vele e vinco gli Italiani”
11 novembre 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ape-noleggioSfruttate il ponte dell’Immacolata (7 dicembre, quest’anno casca pure bene, è un giovedì) per godervi una vacanza di una settimana in barca nel periodo migliore per noleggiare quando costa di meno e l’offerta è maggiore. Questa volta ci siamo concentrati, complice anche la botta di freddo che è arrivata, sul sud Italia, dove anche a dicembre è possibile navigare con diciotto venti gradi di temperatura e un bel sole! Soprattutto in un periodo, un po’ fuori dalle date classiche, dove è possibile trovare sconti molto interessanti, che arrivano fino al 50%!

Per trovare le proposte più interessanti abbiamo aperto il nostro sito di comparazione delle offerte di noleggio, con migliaia di barche, con e senza skipper, e abbiamo cominciato a cercare le proposte in Sicilia con gli sconti più interessanti nella settimana dal 3 al 9 dicembre. Vi sveliamo le nostre cinque scelte.
Non c’è la vostra soluzione ideale? Nessun problema, cliccate qui e scoprite  altre migliaia di proposte che vi aspettano!

Partendo da Marsala, rotta alle Egadi
Indubbiamente uno dei punti di partenza ideali per raggiungere l’arcipelago composto da Favignana, Levanzo e Marettimo. Anche perché si raggiunge comodamente dall’aeroporto di Trapani, ben servito dai voli low cost da tutta Italia.
Uno Grand Soleil 40 di 12,30 m del 2005 con 3 cabine da 1.690 euro nella settimana dal 3 dicembre, con uno sconto del 9%PRENOTA ORA

Su un Dufour 350, con uno sconto del 27%
Chi l’ha detto che per godersi una crociera comoda serva una barca sovradimensionata? Ne è la prova il Dufour 350 Grand Large, uno dei modelli di punta del cantiere francese, dove Umberto Felci ha pensato davvero a tutto per renderlo facilissimo da governare.
Un Dufour 350 GL (ormeggiato a Portorosa) di 10,3 metri del 2015 con 3 cabine a 1.170 euro nella settimana dal 3 dicembre, con uno sconto del 27%PRENOTA ORA

In pace alle Eolie, spendendo il 20% in meno
Trafficatissime durante le estate, le Eolie sono perfette in questa stagione, quando ancora le giornate non si sono accorciate troppo e il clima regala soleggiate da.. maniche corte. Uno dei punti di partenza ideali è Sant’Agata di Militello, pochi chilometri a est di Cefalù…
Un Bavaria 50 Cruiser di 15,40 metri del 2008 con 3 cabine a 1.820 euro nella settimana dal 3 dicembre, con uno sconto del 20%PRENOTA ORA

Su un catamarano tutto nuovo, che goduria
Negli ultimi anni il boom dei multiscafi si deve anche alla loro grande diffusione nel mondo del charter. Le flotte si sono rinnovate ed è facile, come in questo caso, trovare disponibili modelli tutti nuovi, con spazi maggiorati a bordo e cabine decisamente extralarge…
Un Lagoon 400 S2 di 12 metri del 2016 con 6 cabine a 3.141 euro nella settimana dal 3 dicembre, con uno sconto del 10%PRENOTA ORA

Il 40 piedi? Costa la metà!
Quando si opta per navigare fuori dalle date canoniche si trovano anche le cosiddette offertissime. Come nel caso di questo Dufour 410, che viene proposto al 50% di sconto. Se fate due conti, avendo sei posti  letto (senza contare la dinette trasformabile, viene 200 euro a testa per una settimana!
Un Dufour 410 Grand Large di 12,40 metri del 2014 con 3 cabine doppie a 1.200 euro nella settimana dal 3 dicembre, con uno sconto del 50%PRENOTA ORA

SCOPRITE TUTTE LE PROPOSTE DI NOLEGGIO DEL NOSTRO COMPARATORE. CLICCATE QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi