I Caraibi in barca parlano francese

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Bay of Terre-de-Haute, Les Saintes islands, Guadeloupe
Bay of Terre-de-Haute, Les Saintes islands, Guadeloupe

Chi meglio di una società con sede a Parigi può aiutarvi a trovare la barca che fa per voi tra le isole caraibiche dove i principali charter parlano francese? Affidatevi a GlobeSailor che in questa parte del globo conosce personalmente tutte le società e può ben consigliarvi nella scelta, facendovi ottenere i prezzi migliori. Rapporti consolidati nel tempo e rafforzati in appuntamenti internazionali, come il Salone di Parigi, dove GlobeSailor accoglie al suo stand i charteristi d’oltreoceano. Direttamente dal sito potrete già entrare in contatto diretto con le banchine della Martinica, delle Isole Vergini, della Guadalupa e anche di Cuba. Quando partire. Da novembre a marzo è il periodo migliore per pianificare una vacanza caraibica, ma se il vostro obiettivo sono le vacanza natalizie o il periodo subito dopo Capodanno affrettatevi a prenotare, perché le migliori offerte stanno già andando a ruba e dicembre è ovviamente il mese più caro per una crociera al caldo. Ma vi diamo anche una piccola dritta: connettetevi sul sito di GlobeSailor a ridosso del Salone Nautico di Parigi (dal 3 all’11 dicembre 2016): sarà il momento giusto, e forse anche l’ultimo, per trovare le migliori offerte. Quanto mi costa. Statistiche alla mano, per molti appassionati la vacanza ai Caraibi significa una cosa sola: catamarano con equipaggio e totale relax. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto può costare il noleggio di un catamarano per una settimana a cavallo delle vacanze natalizie (quindi la più cara). Per un Lipari 41 (Fountaine Pajot) del 2010 dal 23/12 al 01/01 a Le Marin in Martinica il prezzo è di circa 8.000 euro. Tuttavia la cifra diventa meno proibitiva se si considera che a bordo possono starci fino a dieci persone o otto più due di equipaggio. Sempre a Le Marin in Martinica, il prezzo di un Catana 47 del 2011 nello stesso periodo vacanziero è di circa 11.000 euro. Il consiglio, ancora una volta, è di non aspettare all’ultimo per prenotare!

SCEGLIERE DIVENTA FACILE.

GlobeSailor è una piattaforma online comparativa per il noleggio delle imbarcazioni disponibile in sei lingue (francese, italiano, inglese, tedesco, russo e spagnolo) corrispondenti ad altrettante aree commerciali. L’utente si registra gratuitamente al portale che gli permette di confrontare i prezzi di 12.000 imbarcazioni appartenenti a 1.000 società distribuite in ogni parte del globo. Una persona dello staff di GlobeSailor assiste l’utente in tutte le fasi del noleggio richiedendo il preventivo (pronto in 24 h) direttamente alla società di charter selezionata. GLOBESAILOR SAS 52 Rue de Douai – 75009 Paris – France Tel. +390294752136 e-mail: contact@theglobesailor.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come schivare la folla d’agosto. I consigli di GlobeSailor

CROAZIA: PUNTATE SUI MONOSCAFI La Croazia ad agosto è ormai diventata una delle mete preferite dei crocieristi, che in questo paradiso di isole dell’Adriatico, sono alla ricerca soprattutto di catamarani a noleggio. Il nostro consiglio? Se potete scegliere di navigare

Il Mediterraneo da Ovest a Est insieme a GlobeSailor

IL NOLEGGIO PERFETTO A IBIZA “Ibiza e Formentera sono isole molto belle e il vento non manca ad agosto. Imbarco al Club Nautico di Ibiza. La barca era in ordine, pulita e con lenzuola e asciugamani pronti. Gli assistenti del

Torna in alto