developed and seo specialist Franco Danese

FOTO Italiani bravi fotografi. Ora è il momento di votare per loro

Cinque isole sperdute… da raggiungere almeno una volta nella vita
22 ottobre 2016
Scopri tutta la nostra libreria, cartacea e digitale
23 ottobre 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Noi italiani di solito pecchiamo di esterofilia, ma questa volta vogliamo essere campanilisti. Sono state selezionate le 80 foto finaliste al Mirabaud Yacht Racing Image of the Year, il prestigioso concorso riservato ai fotografi professionisti con la vela come tema principale: tra di esse, ce ne sono quattro scattate da italiani. Noi tifiamo per loro: sono Mauro Melandri, Martina Orsini, Gianfranco Forza e Gianluca Di Fazio. Visto che potete votare anche voi, avete tempo fino al 20 novembre (FATELO QUI), perché non dar loro una mano? Il motivo per cui dovreste sostenerli sono proprio le loro foto in gara, che vi mostriamo qua sotto!

LE FOTO DEGLI ITALIANI IN GARA

MAURO MELANDRI39-melandri_mauro_photo-1000x642
MARTINA ORSINI17-orsini_martina_photo-1000x693
GIANFRANCO FORZA76-gianfranco_forza_photo-1000x661
GIANLUCA DI FAZIO69-di-fazio_gianluca_photo-1000x691

PREMI IN DENARO
Da quest’anno gli organizzatori hanno deciso di inserire premi in denaro: 1000 euro al vincitore del Mirabaud Yacht Racing Image, scelto da una giuria internazionale di fotografi; 500 euro per il Yacht Racing Forum Award, deciso dai 700 delegati della conferenza annuale di World Sailing (ex-ISAF) e 300 delegati dello Yacht Racing Forum; infine, altri 500 euro per il Public Award, basato sul numero di voti ricevuti dalle foto candidate su internet.

COME FUNZIONA IL CONCORSO
La preselezione delle 80 foto finaliste (votabili sul sito www.yachtracingimage.com dal 18 ottobre) è avvenuta a cura di un panel di fotografi di vela internazionali (Christian Février, Rick Tomlinson e Erik Brin), mentre le 20 immagini migliori secondo la giuria internazionale saranno esposte sia alla conferenza annuale di World Sailing (5-13 novembre, Barcellona) che allo Yacht Racing Forum (28-29 novembre, Malta), dove saranno annunciati i vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi