SPECIALE USATO Cinque occasioni al prezzo di una city car

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

download (2)E’ proprio vero che al giorno d’oggi, esplorando attentamente il mercato dell’usato, comprare una barca può costare meno che acquistare una city car.

logoSu Topboatmarket,  abbiamo scovato per voi cinque modelli (prezzo medio: 17.000 euro, quello di una buona city car, come la Citroen C4 della foto sopra) che potrete portarvi a casa senza svenarvi. Catorci senza pedigree? Tutt’altro, guardate un po’:

big_picture_2552Dalò D772 Crociera a 9.500 euro
Stiamo parlando di un 7,72 metri del 2006, visionabile sul mar Ligure, a soli 9.500 euro. Una vera e propria occasione, un progetto di Fontana, Navone e Maletto, il grande progettista di Coppa America. E’ l’ideale per uscite in amicizia e brevi crociera: una barca davvero facile da gestire.
GUARDA L’ANNUNCIO

big_picture_2535EC7 a 11.500 euro
Epaminonda Ceccarelli è stato uno dei primi grandi architetti navali italiani: L’Ec 7, è stato disegnato negli Anni ‘70, per il cantiere Conaver, ma questo particolare modello, che sta sul lago di Varese, è stato varato nel 1992. Il prezzo è davvero interessante per questo 7,30 metri (larghissimo, 2,74 m).
GUARDA L’ANNUNCIO

big_picture_2516C.N.N.T. Nova 30 a 25.000 euro
Questo Nova 30 del CNNT (Costruzioni Nautiche Novelli Teodorico) è davvero una barca in condizioni perfette, pronta a navigare. Varata nel 1997, la “piccola” del cantiere pesarese nasce dall’esigenza di poter navigare in tutta semplicità senza i vincoli dell’immatricolazione (lunghezza 9,82 m) e della patente ma con la possibilità di effettuare anche crociere a lungo raggio.
GUARDA L’ANNUNCIO

MINOLTA DIGITAL CAMERAFirst 21.7 a 16.500 euro
Questo piccolo e performante Beneteau 21.7 del 2010 è sempre stato sul Lago d’Iseo con un unico proprietario: ve lo portate via per 16.500 euro (una buona occasione visto che secondo le nostre quotazioni per un modello del 2010 il prezzo di mercato è di 18.000 euro). E’ completa di gennaker e bompresso ed è dotata di motorizzazione fuoribordo Mercury 4 cv con alternatore per la ricarica delle batterie.
GUARDA L’ANNUNCIO
SCOPRI LE QUOTAZIONI ATTUALI

big_picture_1178Jeanneau Sun 2500 a 26.200 euro
Una bel sette metri e mezzo del 2007 (progetto di Olivier Petit), tenuto sul lago di Como (sappiate che l’usura in acqua dolce è decisamente minore), a un prezzo decisamente interessante. Il design è piuttosto al passo coi tempi, caratterizzato da una poppa larga e slanci ridotti.
GUARDA L’ANNUNCIO

PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SULL’EFFICACIA DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Classic IOR iconiche: Aiutateci a trovarle e celebrarle

Tra il finire degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘90 troviamo quella che fu, forse per nostalgia, forse per merito, la Golden Age della vela, quasi un trentennio di scoperte, regate eccezionali e di barche inimitabili. Fu il tempo

Registrati



Accedi