VIDEO Cinque anni intorno al mondo in cinque minuti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata-2015-10-14-a-11.34.04-1024x437
Cinque anni di vela intorno al mondo, in cinque minuti. Guardate che spettacolo, il video che documenta il lunghissimo viaggio di Enrico Tettamenti sul Solaris 72 Katana.

CINQUE ANNI INTORNO AL MONDO

enrico tettamantiCHI E’ ENRICO TETTAMANTI
Vi abbiamo spesso parlato di Enrico, 
(ad esempio QUI e QUIlo skipper con oltre 150 mila miglia sulle spalle, che a bordo del Solaris 72 Kamana (21 metri progetto di Doug Peterson) dal 2002 gira il mondo a vela offrendo a tutti la possibilità di essere ospitati a bordo: non si tratta di semplice charter, ma di una vera e propria avventura.

KAMANA_16_02_15-01Anche perché Enrico nel suo peregrinare ha toccato e toccherà tutti i luoghi mitici del pianeta. Nel 2016 da Hong Kong è salpato alla volta della Kamchatka e delle Aleutine, per poi lanciarsi nel passaggio a Nord Ovest nel 2017 e scendere fino a Panama. Poi Perù, Cile, Patagonia, Capo Horn e di nuovo a nord per Argentina, Brasile, Azzorre, Portogallo fino ad arrivare in Norvegia (nel 2019). Per contattare Enrico, www.kamana.life o enri.ttt@gmail.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO Cinque anni intorno al mondo in cinque minuti”

  1. Enrico, poche parole per dirti…. mi hai fatto sognare. Set meraviglioso in primis ma complimenti per il manico professionale di ripresa ed editing. Bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi