developed and seo specialist Franco Danese

Cinque usati imperdibili per tutti i gusti (e tutte le tasche)

E’ stato l’anno del noleggio occasionale. Facciamo chiarezza una volta per tutte
13 ottobre 2016
“Mi sono sentito vivo partecipando alla mia prima Barcolana”
14 ottobre 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

velaQuesta settimana dopo aver esplorato il mercato dell’usato su Topboatmarket vi proponiamo cinque imbarcazioni molto diverse tra loro per concezione, ma tutte e cinque appetibili. Dalle “barche-casa” svedesi su cui potreste tranquillamente intraprendere un giro del mondo, agli ultimi cruiser e a classici intramontabili a prezzi veramente interessanti.

Grand Soleil 343GRAND SOLEIL 343: UN’OCCASIONE…INTRAMONTABILE
Portatevi a casa un modello intramontabile, disegnato dal mitico Alain Jezequel nella seconda metà degli anni ’80. Sappiate che questa barca, se ben condotta, vi regalerà grandi soddisfazioni anche in regata.Gli interni sono caratterizzati dalla solita cura “pardiana” per il dettaglio. La potete acquistare a 38.000 euro, un prezzo davvero niente male per un dieci metri che ha fatto la storia.
GUARDA L’ANNUNCIO
SCOPRI LA DESCRIZIONE DELLA REDAZIONE

elan350ELAN 350, UNA BARCA “NUOVA” A 95.000 EURO
Questo Elan 350 (progetto di Rob Humphreys) ha soltanto tre anni di vita. Dotato di doppia timoneria sulla base delle recenti tendenze progettuali, ha un pozzetto più che spazioso e lo scafo a “spigolo” promette navigazioni davvero goduriose di bolina (e il baglio della barca esteso assicura lo stesso alle portanti. E’ in vendita per 95.000 euro, perché non pensarci su?
GUARDA L’ANNUNCIO
SCOPRI LA SCHEDA BARCA

najadNAJAD VARVET AB / 440 AC, UNA BARCA INDISTRUTTIBILE
Non lasciatevi intimorire dal prezzo, 340.000 euro per una barca del 2007. Si tratta di un investimento sicuro, le barche del cantiere svedese Najad sono realizzate secondo i più alti standard costruttivi al mondo. Una barca è per la vita, e potrebbe diventare anche la vostra casa! Questa è stata progettata nel 2006 da Judel & Vrolijk.
GUARDA L’ANNUNCIO
SCOPRI LA SCHEDA BARCA

big_picture_1003HALLBERG-RASSY 43, UNA BARCA-CASA D’AUTORE
Proseguiamo con un’altra barca-casa in stile svedese: un bellissimo Hallberg-Rassy 43 del 2004. Una barca di gran successo, costruita in 150 esemplari dal 2001 al 2007. Non capita tutti i giorni di poter navigare su una barca progettata dal mitico German Frers, lo stesso designer che ha firmato le barche sotto il nome de Il Moro di Venezia…
GUARDA L’ANNUNCIO

big_picture_1205SUN ODYSSEY 45.2, COMODISSIMO
Mai usato per il charter pur essendo nella versione a 4 cabine questo sloop di 13,80 m è famoso per la sua comodità’. Prezzo attrattivo di soli 90.000 euro, ha anche l’elica di prua e ha una nuova randa full batten. E’ uno dei modelli di maggior successo del cantiere francese.
GUARDA L’ANNUNCIO
SCOPRI LA DESCRIZIONE DELLA REDAZIONE

 

PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SULL’EFFICACIA DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi