developed and seo specialist Franco Danese

TOP FIVE. 7 giorni alla scoperta della Sicilia che non ti aspetti

VIDEO Il peggior alaggio della storia moderna
11 ottobre 2016
FOTOGALLERY My Song, la superbarca scatto dopo scatto
12 ottobre 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

luoghi sicilia copiaSfruttate il ponte del primo novembre per godervi una vacanza di una settimana in barca nel periodo migliore per noleggiare quando costa di meno e l’offerta è maggiore. Se poi scegliete una delle zone mediterranee, e sono tante, dove il clima è baciato da Dio e l’estate non finisce quasi mai, allora siete a posto.
Ancora più sfiziosa è l’idea di andare in catamarano, una vera casa che va a vela.

Così abbiamo aperto il nostro sito di comparazione delle offerte di noleggio, con migliaia di barche, con e senza skipper, e abbiamo cominciato a digitare tutti i luoghi dove avremmo voluto andare nella settimana da sabato 29 ottobre. Vi sveliamo le nostre cinque scelte in Sicilia.
Non c’è la vostra soluzione ideale? Nessun problema, cliccate qui e scoprite  altre migliaia di proposte che vi aspettano!


img1679Partendo da Palermo, rotta dove vi pare in catamarano
Dopo aver visitato i luoghi più belli del capoluogo siciliano (e mangiato le prelibatezze locali, ovviamente) è il momento di muoversi un po’. Palermo è un punto di partenza ideale: avrete l’imbarazzo della scelta tra Ustica, San Vito Lo capoe e le Egadi o rotta a Est, verso Cefalù.
Un Lagoon 380 S2 di 11,60 metri del 2008 con 4 cabine costa 1.875 euro nella settimana dal 29 ottobrePRENOTA ORA

 

dufourgrandlarge350pic3Barca piccola fa buon brodo
Chi l’ha detto che per godersi una crociera comoda serva una barca sovradimensionata? Ne è la prova il Dufour 350 Grand Large, uno dei modelli di punta del cantiere francese, dove Umberto Felci ha pensato davvero a tutto per renderlo facilissimo da governare.
Un Dufour 350 GL (ormeggiato a Portorosa) di 10,3 metri del 2015 con 3 cabine a 1.170 euro nella settimana dal 29 ottobrePRENOTA ORA

 

gran-soleil-40-sailing-yachtPartendo da Marsala, rotta alle Egadi
Indubbiamente uno dei punti di partenza ideali per raggiungere l’arcipelago composto da Favignana, Levanzo e Marettimo. Anche perché si raggiunge comodamente dall’aeroporto di Trapani, ben servito dai voli low cost da tutta Italia.
Uno Grand Soleil 40 di 12,30 m del 2005 con 3 cabine da 1.690 euro nella settimana dal 29 ottobrePRENOTA ORA

 


bavaria 50 cruiserRotta alle Eolie

Trafficatissime durante le estate, le Eolie sono perfette in questa stagione, quando ancora le giornate non si sono accorciate troppo e il clima regala soleggiate da.. maniche corte. Uno dei punti di partenza ideali è Sant’Agata di Militello, pochi chilometri a est di Cefalù…
Un Bavaria 50 Cruiser di 15,40 metri del 2008 con 3 cabine a 1.820 euro nella settimana dal dal 29 ottobrePRENOTA ORA

 

jeanneauLa comodità di un Deck Saloon
Luminosità e spazi interni da… gara! Ecco il punto di forza dei deck saloon, come lo Jeanneau Sun Odyssey 54 DS (questo si trova al Marina di Portorosa), che può anche contare su un pozzetto extralarge e tre cabine doppie, alle quali si possono agiungere altri due posti letto in quadrato.
Uno Jeanneau Sun Odyssey 54 DS di 16,80 metri del 2008 con 3 cabine a 6.200 euro nella settimana dal 29 ottobrePRENOTA ORA

SCOPRITE TUTTE LE PROPOSTE DI NOLEGGIO DEL NOSTRO COMPARATORE. CLICCATE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi