I sei corsi top per diventare un velista migliore, uno skipper provetto e sapere come salvarsi dai guai

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

ape-seamasterArriva l’autunno, tempo di dare una svolta alle vostre conoscenze veliche e tecniche. Il Giornale della Vela con Sea Master  si e’ preparato bene per offrire ai lettori un ventaglio di opportunita’ per chi vuole apprendere o rinfrescare le sue capacita’.

Due sono le grandi novità’, nel team di Sea Master entra il famoso velista/navigatore/esperto Enrico Malingri e del suo Sailing Club che a bordo del suo meraviglioso Swan 47 organizza dei corsi su tutti gli aspetti “dell’andar per mare” e della navigazione a vela, da un week end ad una settimana.
Nuovi anche i corsi “Navigare sicuri deluxe” dove in un week end puoi approfondire i temi più caldi come “navigazione altura & notturna”, “ormeggi & ancoraggi”, “emergenze”. In più proseguono i grandi classici dell’apprendimento con il navigatore oceanico Matteo Miceli e i corsi “a terra”. Ecco le sei proposte per l’autunno di Sea Master:

IMG_0977Diventa un velista/skipper migliore con Enrico Malingri e il suo Swan 47
La scuola di Enrico Malingri “Malingri Sailing Club” considera tutti gli aspetti “dell’andar per mare” e della navigazione a vela con i suoi corsi “Crociera” e “Skipper”. Si svolgono a bordo di uno Swan 47 Sparkman & Stephens, barca solida, affidabile, perfetta per imparare. Moduli didattici per dare l’opportunita’ a tutti di accedere ai corsi: a chi può ritagliarsi solo qualche week end o a chi può concedersi una settimana. Da 200 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

NAVIGARE SICUROIn un solo week end impari a navigare in totale sicurezza anche in due
Il best seller dei corsi Sea Master, Navigare sicuri, che ha laureato centinaia di velisti. In un week end intensivo su di una barca da crociera tutti gli argomenti che permetteranno di imparare ciò che occorre per affrontare una navigazione in totale sicurezza, anche in due sole persone a bordo. Preparazione della barca, andature, ormeggi e ancoraggi e molto altro…da 389 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

corsi de luxeCorsi Deluxe Navigare Sicuri per diventare uno skipper a 360°
Ma non finisce li, quando hai frequentato il corso “Navigare Sicuri” ci sono altri tre corsi per approfondire le tematiche chiave della conduzione di una barca: la navigazione d’altura e notturna, gli ormeggi e ancoraggi e la sicurezza. I corsi sono acquistabili singolarmente o con sconti sino al 20% se ne frequenti più di uno. Si svolgono in un solo week end. Da 389 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

ALTURALa vela d’altura con istruttore d’eccezione, Matteo Miceli e barca super, il Class 40
Una barca molto performante, il suo Class 40 e come istruttore uno dei più grandi navigatori oceanici italiani, Matteo Miceli. Un super corso di quattro giorni, un “pre Master” prima di affrontare la navigazione come responsabile di comando. Si naviga senza sosta e si impara tantissimo. Da 1.200 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

OLYMPUS DIGITAL CAMERACon il corso “Manutenzione Barche” nessuna avaria sarà’ più un problema
Un week end intensivo in aula con dimostrazioni pratiche per sapere cosa sono, cosa fare e come risolvere i problemi di motore entrobordo, impianto elettrico e idrico, attrezzatura e gli impianti di bordo. Dopo averlo frequentato non vi spaventera’ più nessuna avaria. Da 280 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

motore marinoIl motore marino senza segreti, per sapere sempre cosa fare
Il corso “Motore Marino” in una giornata, otto ore “toste” di apprendimento, vi permette di conoscere tutti i segreti di un motore entrobordo con dimostrazione pratica in cui i partecipanti possono effettuare personalmente gli interventi di riparazione, sostituzione o manutenzione. A 180 euro.
Guarda corsi, date e prezzi

Guarda tutti i corsi di Sea Master

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “I sei corsi top per diventare un velista migliore, uno skipper provetto e sapere come salvarsi dai guai”

  1. Ottima presentazione. Abbiamo dei clienti della scorsa estate 2019 che ci chiedevano sei riferimenti per un buon corso per skipper di barca a vela.
    Manderò link a questa paginaéé
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Tre proposte per chi vuole diventare un velista migliore

Sea Master. Chiamatelo come volete. Regalo di Pasqua, investimento per diventare dei velisti migliori. Sta di fatto che si tratterà di soldi spesi bene, perché con i corsi ideati da Sea Master imparerete l’arte dell’andar per mare dai migliori maestri.

Prima di Natale regalati (e regala) un corso di vela

Prima di Natale, regalati o regala un corso di vela “deluxe” per diventare un velista migliore. Vediamo che cosa bolle nel “pentolone” Sea Master: ORMEGGIO E ANCORAGGIO: NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE Partiamo dal corso “Navigare Sicuri” (skipper: Stefano

Registrati



Accedi