Barcolana Show: venite con noi alla regata di record. Ancora pochi posti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barcolana-calendario-eventi-young-trieste-este-24-classic-programma-velaveneta-vela-veneta-etreme-40Per molti velisti partecipare alla Barcolana è un sogno. Per tutti invece è la festa/regata più famosa del mondo, non solo in Italia. La più divertente, la più numerosa con tantissime iniziative a terra e in mare. Allora perchè non partecipare, anche se non sei un regatante o sei alle prime armi? A Trieste il 9 ottobre per la Barcolana, ormai come tradizione il Giornale della Vela sarà presente sulle rive per animare la festa in banchina e in mare. Regata, festa amici e divertimento, questi sono gli ingredienti di una classica a misura di ogni velista. Noi saremo sulle rive ad animare questa grande festa della vela italiana. Avremo i nostri equipaggi a bordo di splendide imbarcazioni che si sfideranno, come il More 55 al comando di Muarizio Vettrorato e lo splendido Swan 47 di Enrico Malingri.

More55sailing
il More 55 al comando di Muarizio Vettrorato. Una barca di nuova concezione dalle alte prestazioni in regata e in crociera

BARCOLANA, LA REGATA DA FARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
E’ la regata più famosa al mondo e nasce negli anni ‘60 da un gruppo di amici velisti triestini. In 46 anni la Barcolana è cresciuta è maturata, ma non ha mai cambiato lo spirito di divertimento, di festa della vela. L’importante è partecipare. L’importante è mollare le cime e poter dire “anche io ho fatto la Barcolana”. Ci sono velisti da tutto il mondo, super maxi da regata, barche normali, barche classiche: insomma tutti gli ingredienti per trascorrere un week-end dal puro sapore di vela.Non bisogna mancare.

Senza-titolo-1
Swan 47: Una delle regine dei mari. veloce e sicura con un comandante che ha fatto la storia della vela

Questo il programma
Venerdì 7 ottobre: dalle ore 18 imbarco a bordo della barca su cui si parteciperà alla 48ma Barcolana.
Sabato 8 ottobre: ore 10.30 uscita in mare per provare la barca, testare il percorso della Barcolana e conoscere il resto dell’equipaggio. Si potrà seguire la regata Barcolana Classic con le barche d’epoca. In serata festa presso il villaggio della Barcolana e concerto in Piazza Unità d’Italia.
Domenica 9 ottobre: alle 8.30 Brief pre regata e poi a bordo delle barche per partecipare alla 48ma Barcolana.

Costo di partecipazione: 350 euro (con pernottamento a bordo 450 euro).

ISCRIVITI SUBITO CON UN SEMPLICE CLICK.

VUOI VENIRE CON LA TUA BARCA? CLICCA QUI!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Registrati



Accedi