APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Occasionissima. Bavaria 39 del 2005 a 63.000 euro in ottime condizioni
Uno dei Bavaria meglio riusciti, lungo 11,93 m, qui nella versione con tre cabine e due bagni. Accessoriatissimo con tender e fuoribordo elettrico, le dotazioni sono oltre le 50 miglia e il RINA scende nel 2018. C’è anche un winch elettrico e il riscaldamento Webasto.
GUARDA L’ANNUNCIO
Scopri la descrizione della redazione

Per velisti esigenti, Solaris 48 del 2011. Superattrezzata regata-crociera
Bellissima barca del famoso cantiere lunga 14,90 m, un vero performance cruiser superattrezzato, dotato anche di albero in carbonio Hall Spars. Disegno del progettista americano Bill Tripp questa barca ha anche l’elica di prua, desalinizzatore, batterie al gel, riscaldamento e ogni genere di accessorio di altissimo livello.

Uniproprietario per il Grand Soleil 52, grande classico di Frers a 110.000 euro
Questo Grand Soleil 52 del 1988, lungo 15,72 m e’ uno dei Grand Soleil più riusciti, disegnato dal maestro German Frers. Questa barca dal prezzo interessante di 110.000 euro e’ ricchissima di dotazioni e accessori. La versione è con tre cabine e due bagni con ponte in teak. C’è anche il radar.
Ci sono anche pannelli solari da 300 W su questo Bavaria 39 del 2006
Questa barca di 11,93 m di lunghezza e’ in condizioni pari al nuovo, ha addirittura un gennaker con bompresso usato solo tre volte. Il prezzo richiesto e’ di 73.000 euro, la versione e’ tre cabine con due bagni. Il proprietario assicura che e’ tenuta in modo “maniacale” ed e’ ricchissima di accessori.
A 90.000 euro: Jeanneau Sun Odyssey 45.2 del 2000 con 4 cabine
Mai usato per il charter pur essendo nella versione a 4 cabine questo sloop di 13,80 m è famoso per la sua comodità’. Prezzo attrattivo di soli 90.000 euro, ha anche l’elica di prua e ha una nuova randa full batten. E’ uno dei modelli di maggior successo del cantiere francese.
Deriva della settimana. Laser Vortex, divertirsi a tutta birra
A 2.000 euro vi comprate una delle barche più divertenti che ci siano. Si tratta del Laser Vortex lungo 4,50 m, un modello con due scafi velocissimo e stabile. Questa barca va bene sia in singolo sia in due, e’ dotata di trapezio. In condizioni pari al nuovo, si trova sul lago di Garda, pronta da portare via con l’auto.
GUARDA L’ANNUNCIO
GUARDA L’ANNUNCIO
Monotipo della settimana. Fun superattrezzato a 6.970 euro
Pronto per divertirsi o partecipare alle innumerevoli regate della classe, questo Fun del 1993 lungo 7,50 m ha una dotazione di vele da paura ed e’ velocissimo. Sempre rimestar a terra ha anche l’invaso da alaggio e il telone con copertura integrale. Visibile a Verbania a solo 6.970 euro.
PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO
SE VUOI SAPERE DI PIU’ SULL’EFFICACIA DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI CLICCA QUI
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO