Giancarlo Pedote si confessa: “Continuo a sognare il Vendée Globe”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

14463265_1284406064927285_3585628060288369404_nÈ passato a trovarci al nostro stand al Salone di Genova Giancarlo Pedote, Velista dell’Anno 2016 e plurititolato marinaio oceanico. Ne abbiamo approfittato per chiacchierare a lungo con lui… eccovi il “Pedote-pensiero”, tra Vendée Globe, Olimpiadi e velisti più grandi della storia.

MANDATE GIANCARLO AL VENDEE GLOBE
A proposito di Giro del Mondo: il velista fiorentino lo ha come chiodo fisso, sponsor cercasi… Ricordiamo la frase che l’ingegner Valerio Battista, CEO di Prysmian Group aveva detto alla cerimonia di incoronazione di Giancarlo Pedote come Velista dell’Anno 2016: «Sono quasi 10 anni che accompagniamo Giancarlo come sponsor. invitiamo altre aziende a unirsi a Prysmian Group per aiutarlo a raggiungere il Vendée Globe, perché abbiamo già dimostrato che la vela italiana oceanica può essere al massimo livello»

GUARDA LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

La carica dei 124 giovanissimi velisti Openskiff a Calasetta!

Tre giornate di sole, condizioni variabili e un campo di regata che ha messo in luce il futuro della vela: la prima tappa dell’OpenSkiff EuroChallenge 2025, ospitata a Calasetta (Isola di Sant’Antioco, Sulcis), ha saputo coniugare spettacolo sportivo, accoglienza e

Torna in alto