Come ti svelo lo Jeanneau 51… con un video a 360°!

E’ una delle novità più attese delle stagione, presentato in anteprima assoluta ai recenti saloni. Stiamo parlando dello Jeanneau 51. Per presentarlo il cantiere ha deciso di puntare su un video particolare che potete… navigare!

Come funziona? Fate partire il video e vi apparirà sulla sinistra un cursore. Premendo sulle frecce potrete avere una panoramica completa come se foste davvero a bordo!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Come ti svelo lo Jeanneau 51… con un video a 360°!”

  1. Fantastico MarThoSol Solar Cap il 1° Bimini Fotovoltaico, l’unico Generatore Solare esistente nel Mercato dell’Accessorio per la Nautica da Diporto, da adesso indispensabile in Crociera nelle Imbarcazioni a Vela, Ibride ed Elettriche. Dicendo una volta per tutte: basta con l’Ansia di Autonomia a Bordo. Dopo di che, in Rada protetto dal Vento e dal Mare, possiamo filare l’Ancora e sentirsi veramente come in Paradiso

  2. Fantastic MarThoSol Solar Cap 1st Bimini Photovoltaics, the only existing Solar Generator in the Attachment Market for Recreational Boating, hence indispensable in Sail Cruise Boats, Hybrid and Electric. By saying once and for all: stop with the On Board Autonomy Anxiety. After which it, in a bay protected from the Wind and the Sea, we can Spinning the Anchor was and truly feel like heaven in Paradise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su