Come ti svelo lo Jeanneau 51… con un video a 360°!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
E’ una delle novità più attese delle stagione, presentato in anteprima assoluta ai recenti saloni. Stiamo parlando dello Jeanneau 51. Per presentarlo il cantiere ha deciso di puntare su un video particolare che potete… navigare!
Come funziona? Fate partire il video e vi apparirà sulla sinistra un cursore. Premendo sulle frecce potrete avere una panoramica completa come se foste davvero a bordo!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Jean Marie Finot: 10 Classic Boat per ricordare il maestro di Francia
Jean Marie Finot ci ha lasciato, uno dei più grandi architetti navali che abbiano mai progettato uno scafo. Pioniere e firma d’eccellenza, Finot è stato un vero e proprio scultore della nautica, partecipando a pieno titolo nel renderla così come
USATO Classic Boat. Cinque barche svedesi da non sottovalutare (9-14 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventicinquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come spesso
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche (serie) firmate da Dick Carter (9-13 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventicinquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come spesso si
Armatori X-Yachts, unitevi: c’è una regata apposta per voi (anche Classic!)
Nel 1979 nasce un cantiere destinato a scolpire il proprio nome nella storia dello yachting: è X-Yachts, di cui il mitico X-79 si fa portabandiera. Eccellente primo progetto, firmato Jeppesen, il piccolo 7.9 metri sarà un immenso successo, apripista per
2 commenti su “Come ti svelo lo Jeanneau 51… con un video a 360°!”
Fantastico MarThoSol Solar Cap il 1° Bimini Fotovoltaico, l’unico Generatore Solare esistente nel Mercato dell’Accessorio per la Nautica da Diporto, da adesso indispensabile in Crociera nelle Imbarcazioni a Vela, Ibride ed Elettriche. Dicendo una volta per tutte: basta con l’Ansia di Autonomia a Bordo. Dopo di che, in Rada protetto dal Vento e dal Mare, possiamo filare l’Ancora e sentirsi veramente come in Paradiso
Fantastic MarThoSol Solar Cap 1st Bimini Photovoltaics, the only existing Solar Generator in the Attachment Market for Recreational Boating, hence indispensable in Sail Cruise Boats, Hybrid and Electric. By saying once and for all: stop with the On Board Autonomy Anxiety. After which it, in a bay protected from the Wind and the Sea, we can Spinning the Anchor was and truly feel like heaven in Paradise.