developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO Siamo tutti velisti oceanici grazie a un gioco incredibilmente realistico!

VIDEO. Vi siete divertiti alla VELA Cup Trofeo Formenton? Vi aspettiamo sabato a La Spezia per un’altra festa!
21 settembre 2016
Quella volta che Fujifilm andò incontro al kraken…
22 settembre 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

CsflgI4WIAATjNx
La vela oceanica? Approda sul vostro pc con un gioco ultrarealistico: si chiama Sailaway e vi permetterà di sfidare tutti i mari del mondo. 
Sinceramente, non vediamo l’ora di provare quello che viene già definito dagli addetti ai lavori “il simulatore di vela più realistico mai realizzato”!

MapLIBERTA’
La parola chiave è “libertà”.
Libertà di navigare ovunque. Potrete affrontare gli oceani in modo incredibilmente vicino alla realtà. Vi basti sapere che le condizioni meteo virtuali replicheranno, in tempo reale, quelle reali (grazie ai dati NOAA).

Inoltre potrete controllare la vostra barca in ogni singola manovra, dall’ammantiglio alla carrello della randa. “Certamente esistono già molti simulatori di vela”, ha detto Richard Knol, lo sviluppatore di Sailaway, “ma la maggior parte di loro si focalizza sulla regata e non vi permette di intraprendere navigazioni oceaniche.

GUARDA IL VIDEO TEASER

Guardate che dettagli!!!

Guardate che dettagli!!!

IPERREALTA’
Per compiere una traversata Pacifica o Atlantica, serviranno settimane. Settimane in cui navigherete anche se sarete offline, grazie alla rotta da voi preimpostata che sarà comunque modificata da correnti e meteo. Potrete e dovrete studiare correnti, carte nautiche per capire le secche e le barriere coralline, ma soprattutto il meteo. Imparerete a dettare la vostra barca per le varie condizioni, inizialmente, attraverso dei dettagliati tutorial: potrete anche dare un occhio di ciò che succede a bordo tramite tale e smartphone, perché Sailaway si propone come multipiattaforma.

VOLETE ESSERE DEI TESTER IN ANTEPRIMA?
Il gioco verrà lanciato il 3 novembre per PC, Mac e Linux. Tuttavia andando sul sito e iscrivendovi in qualità di “pionieri” vi verrà rilasciati una versione Beta del gioco e verrete usati come consulenti per migliorarlo. QUI IL SITO DEL GIOCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi