La vela è passione, la stessa che ancora una volta guiderà il 56mo Salone Nautico di Genova. Sono infatti tantissime le iniziative dedicate alla vela come un’area espositiva ancora più grande e numerosi eventi dedicati agli appassionati tra cui la possibilità di ammirare da vicino gli M32 i nuovi catamarani estremi che sfrecceranno lungo il lungomare genovese e di conoscere marinai del calibro di Vittorio Malingri, Giancarlo Pedote, Gaetano Mura, Andrea Fornaro. Ampio spazio all’Experience Village che quest’anno si divide in due spazi dedicati una indoor e una in acqua dove poter provare il meglio degli espositori.
PASSATE DAL NOSTRO STAND
Una volta entrati passate a trovarci (STAND S41), potrete usufruire di sconti speciali sui nostri prodotti editoriali e accessori nautici, riservati solo per voi. In più potrete scoprire tutte le nostre nuove iniziative, dai raduni Vela Cup, alla nuova piattaforma per comprare o vendere la barca. E se volete fare quattro chiacchiere rilassate con i nostri esperti della redazione, siamo a vostra disposizione. Ci vediamo al Salone di Genova da domani al 25 settembre.
QUATTRO MOTIVI PER VENIRE A TROVARCI A GENOVA
1. LIBRERIA CON LO SCONTO
Decine di titoli unici, dedicati alla vela: dai manuali pratici, ai libri di mare, ai portolani, ai DVD. Tutti con sconti dal 10% in su.
2. RIGONI DI ASIAGO, PARTNER D’ECCEZIONE
Ancora una volta potrai gustare al nostro stand le prelibatezze della Rigoni di Asiago, nostro partner durante il Salone Nautico. La mitica Nocciolata e le gustose marmellate rigorosamente biologiche saranno presenti nel nostro dehor e disponibili per i visitatori del nostro stand e ovviamente del Salone Nautico.
3. CENTINAIA DI ACCESSORI
Il nostro negozio online Nauticplace diventa fisico. Centinaia di accessori, gadget e la mitica deriva gonfiabile a prezzi speciali.
4. VENDI O COMPRA LA BARCA USATA
In occasione del lancio del nostro nuovo sito di annunci topboatmarket.com puoi postare gratis il tuo annuncio.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi