Vieni a trovarci al Salone di Genova, ti aspettiamo!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La vela è passione, la stessa che ancora una volta guiderà il 56mo Salone Nautico di Genova. Sono infatti tantissime le iniziative dedicate alla vela come un’area espositiva ancora più grande e numerosi eventi dedicati agli appassionati tra cui la possibilità di ammirare da vicino gli M32 i nuovi catamarani estremi che sfrecceranno lungo il lungomare genovese e di conoscere marinai del calibro di Vittorio Malingri, Giancarlo Pedote, Gaetano Mura, Andrea Fornaro. Ampio spazio all’Experience Village che quest’anno si divide in due spazi dedicati una indoor e una in acqua dove poter provare il meglio degli espositori.
PASSATE DAL NOSTRO STAND
Una volta entrati passate a trovarci (STAND S41), potrete usufruire di sconti speciali sui nostri prodotti editoriali e accessori nautici, riservati solo per voi. In più potrete scoprire tutte le nostre nuove iniziative, dai raduni Vela Cup, alla nuova piattaforma per comprare o vendere la barca. E se volete fare quattro chiacchiere rilassate con i nostri esperti della redazione, siamo a vostra disposizione. Ci vediamo al Salone di Genova da domani al 25 settembre.
QUATTRO MOTIVI PER VENIRE A TROVARCI A GENOVA
1. LIBRERIA CON LO SCONTO
Decine di titoli unici, dedicati alla vela: dai manuali pratici, ai libri di mare, ai portolani, ai DVD. Tutti con sconti dal 10% in su.
2. RIGONI DI ASIAGO, PARTNER D’ECCEZIONE
Ancora una volta potrai gustare al nostro stand le prelibatezze della Rigoni di Asiago, nostro partner durante il Salone Nautico. La mitica Nocciolata e le gustose marmellate rigorosamente biologiche saranno presenti nel nostro dehor e disponibili per i visitatori del nostro stand e ovviamente del Salone Nautico.
3. CENTINAIA DI ACCESSORI
Il nostro negozio online Nauticplace diventa fisico. Centinaia di accessori, gadget e la mitica deriva gonfiabile a prezzi speciali.
4. VENDI O COMPRA LA BARCA USATA
In occasione del lancio del nostro nuovo sito di annunci topboatmarket.com puoi postare gratis il tuo annuncio.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Le 10 news più lette del 2024 sul Giornale della Vela online
Il 2024 è stato un anno ricco di eventi e notizie che hanno catturato l’attenzione degli appassionati di vela e nautica. Dalle emozionanti sfide della Coppa America, alla presentazione di barche e accessori, fino alle storie di velisti e personaggi.
Un invito per te. Entra nella community del Giornale della Vela
Saluti dal quartier generale del Giornale della Vela, a Milano. Ogni giorno il GdV, con la sua redazione di giornalisti esperti ti racconta sul suo sito web e i suoi social tutto quello che succede in Italia e in giro
Dicci a chi vuoi regalare il Giornale della Vela, ti sveliamo la formula che fa per lui
Abbiamo già raccontato come l’abbonamento Cartaceo+Digitale al Giornale della Vela porti con sé tantissimi vantaggi. Con un abbonamento entrate al 100% nell’universo del Giornale della Vela e nella storia della vela: ecco perché l’abbonamento diventa, con l’avvicinarsi del Natale, anche
Tutto il mondo della vela passata, presente, futura a 19 centesimi al giorno
Oggi Il Giornale della Vela, punto di riferimento per tutti gli appassionati di nautica e vela in Italia dal 1975, è molto di più di una semplice rivista e ti spieghiamo perché. Abbonarti al GdV non significa soltanto, ogni mese,