Non ti sei ancora iscritto alla VELA Cup Trofeo Mariperman? 10 buoni motivi per farlo ora

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

TAG Heuer VelafestivalAl via della TAG Heuer VELACup Summer Trofeo Mariperman mancano 5 giorni. Iscriversi alla festa più divertente di fine estate, che si svolge sabato 24 settembre 2016 a Le Grazie (La Spezia), è semplicissimo. Basta seguire questo link e in pochi click sarete anche voi tra i protagonisti in acqua.

Ma perché la TAG Heuer VELACup Trofeo Mariperman è un evento imperdibile? Ecco 10 buone ragioni:

1.Perché  è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza. Partecipare è per tutti facilissimo. Scoprite a questo link tutte le categorie in regata.
2. Perché la cornice della TAG Heuer VELA Cup Summer Trofeo Mariperman è il giustamente celebre Golfo dei Poeti, dove le boe saranno posizionate tra Portovenere, la Palmaria, l’isolotto del Tino. Uno slalom tra meraviglie uniche.
3.Perché ci aspettiamo di coinvolgere, insieme al Trofeo Mariperman, più di cento barche a rendere unica la festa in acqua in pieno spirito VELA Cup. Ad agosto a Porto Rafael, insieme al Trofeo Formenton siamo riusciti a battere il record di iscritti alla manifestazione con 60 barche sulla linea di partenza. A maggio a Santa Margherita sono state 206 le barche al via, dai 3 metri di una piccola deriva al Maxi Ourdream e più di 2.000 velisti appasionati, da un neoanto di pochi mesi a un velista di 90 anni. Quindi è soprattutto una grande festa.
4. Perché tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata,  gli equipaggi più agguerriti in categoria regata (con spi e gennaker). Scarica il bando a questo link.
5.  Perché dopo la regata ci sarà una grande festa a Le Grazie con cena in riva al mare e tanta musica.
6. Perché se non hai una barca tua puoi affittarne una e passare un week end indimenticabile.
7. Perché ci sono in palio tantissimi premi consegnati alle premiazione  che si svolgerà verso le 19 di sabato 24 settembre a Le Grazie, subito prima della cena.
8. Perché iscriversi è semplicissimo. Basta compilare questo  modulo online,  oppure direttamente a Le Grazie dal pomeriggio di giovedì 22 settembre.
9. Perché ormeggiare è facilissimo. Ci sono dei super sconti se decidete di ormeggiare al Marina del Fezzano, o se preferite stare all’ancora, dalla rada di Le Grazie offriamo un servizio di navetta gratuito dalle 18 alle 20 e dalle 23 alle 00.30 che vi porterà a terra per la premiazione, la cena e la festa.
10. Perché se non avete la barca potete trovare un imbarco in modo facile e veloce cliccando qui.

Per maggiori informazioni www.velacup.it o  www.trofeomariperman.it

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP TROFEO MARIPERMAN

SCARICA IL BANDO PROVVISORIOAVVISO DI VELEGGIATA PROVVISORIO VELACUP – XXIX TORFEO MARIPERMAN – 24 SETTEMBRE 2016 LE GRAZIE


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su