VELA Cup Le Grazie: più di venti barche iscritte. E tu cosa stai aspettando?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

TAG Heuer VelafestivalE’ online l’elenco degli iscritti alla TAG Heuer VELA CUP Trofeo Mariperman. Scopri a questo link chi si è già iscritto a questa grande festa della vela di fine  estate e cogli l’occasione per iscriverti anche tu con la tua barca o per cercare un imbarco per partecipare anche se sei da solo.
Schermata 2016-09-14 alle 19.15.57

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo anche che la VELA CUP di sabato 24 settembre è uno degli eventi principali del week end del Trofeo Mariperman che si svolgerà a Le Grazie (La Spezia) dal 23 al 25 settembre. E’ una veleggiata aperta a tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza.Tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata, e gli equipaggi più agguerriti che si vogliono confrontare sfruttando tutte le potenzialità della barca e capacità dell’equipaggio.La VELACup si trasferisce poi, terminata la regata, a terra a le grazie e culmina in una grande festa in banchina con musica e una cena in riva al mare per tutti gli equipaggi.

Tra gli iscritti ci sono barche davvero di ogni tipologia, dal vincente Baciottinho (un Dofour 34) a Beniamina VIII, un bellissimo Grand Soleil 48, dal piccolo Meteor Sesta Galla all’agguerritissimo Rodman 42 Cheyenne, fresco vincitore nella sua categoria della VELA Cup Summer di Porto Rafael. Dal mitico Sweden 36 Fotitieng allo storico dragone Jadera.

ORION-1Insomma ci saranno barche per tutti i gusti, senza dimenticare che sullo stesso campo di regata della VELA Cup ci saranno anche le Vele d’Epoca con una regina del Mediterraneo come Orion, la goletta aurica di 50 metri del 1910, un gioiello unico nel suo genere.
E poi nel campo di regata vicino ci saranno le spettacolari vele latine, che vi faranno dare un salto nel tempo riportandovi nel IX secolo, quando dal mondo arabo è iniziata la loro diffusione in Mediterranneo.
11346405445
E’ questo il bello della VELA CUP le regata per tutti. E quando diciamo per tutti, intendiamo proprio per tutti!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto