Straulino straccia Joyon, testa a testa Tabarly-Moitessier: e voi, non avete ancora votato?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

30 leggendeDue giorni di votazioni nelle semifinali del sondaggio che vi abbiamo proposto su chi sia il più grande velista della storia e già la situazione è nettamente definita.

Schermata 2016-09-03 a 13.00.42Nel primo “scontro impossibile” Francis Joyon sembra non avere speranza contro Agostino Straulino, mentre è interessante la sfida da Eric Tabarly e Bernard Moitessier.

Schermata 2016-09-03 a 13.00.52I due profeti della vela sono protagonisti di un testa a testa al cardiopalma. Chi di loro due passerà il turno e andrà a sfidare Straulino (al 99%, salvo sorprese) nella finalona dal 6 al 12 settembre? Intanto, continuate a votare!!!

VOTATE IL VOSTRO BENIAMINO!

SCOPRI LE STORIE DEI QUATTRO SEMIFINALISTI

SCOPRI TUTTE LE 30 LEGGENDE DELLA VELA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

VIDEO Ci sono 70 nodi e un mare da paura? Io surfo!

Signore e signori, ecco Thomas Traversa, l’indiscusso fenomeno francese del “storm surfing” (ovvero la navigazione in windsurf in condizioni meteomarine estreme). Nonostante pesi soltanto 60 chili, Traversa ha vinto in Cornovaglia la tappa finale del “Red Bull Storm Chase”, tra

Registrati



Accedi