Straulino straccia Joyon, testa a testa Tabarly-Moitessier: e voi, non avete ancora votato?

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

30 leggendeDue giorni di votazioni nelle semifinali del sondaggio che vi abbiamo proposto su chi sia il più grande velista della storia e già la situazione è nettamente definita.

Schermata 2016-09-03 a 13.00.42Nel primo “scontro impossibile” Francis Joyon sembra non avere speranza contro Agostino Straulino, mentre è interessante la sfida da Eric Tabarly e Bernard Moitessier.

Schermata 2016-09-03 a 13.00.52I due profeti della vela sono protagonisti di un testa a testa al cardiopalma. Chi di loro due passerà il turno e andrà a sfidare Straulino (al 99%, salvo sorprese) nella finalona dal 6 al 12 settembre? Intanto, continuate a votare!!!

VOTATE IL VOSTRO BENIAMINO!

SCOPRI LE STORIE DEI QUATTRO SEMIFINALISTI

SCOPRI TUTTE LE 30 LEGGENDE DELLA VELA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Pulisce il winch, esplode la barca. Cosa è successo?

Lo scorso 26 novembre lo skipper francese Quentin Mocudet mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione al suo Mini 6.50 “Kiralamure”, ha fatto scoppiare un incendio che ha fatto esplodere la barca. Sembra che stesse utilizzando la famosa “Benzina F”.

Torna su