La marea… fa brutti scherzi. La disavventura di un Southerly in Bretagna

Southerly-110-Solan-Spirit-incagliato-06Inutile nasconderlo, navigare in oceano, con la grande escursione di marea, può fare brutti scherzi. E’ proprio quello che è accaduto all’equipaggio del Solan Spirit, un Southerly 110, a Pors Even, in Bretagna.

Uscendo dal porto la barca si è incagliata sugli scogli e, prima che i soccorsi potessero intervenire, ecco che la marea è scesa… lasciando la barca… all’aria! Come dimostrano le foto di Marcel Brézellec.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “La marea… fa brutti scherzi. La disavventura di un Southerly in Bretagna”

  1. offerta di prestito veloce e affidabile Hai bisogno di un finanziamento per la casa, per le imprese, per l’acquisto auto, acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Diamo prestiti personali che vanno da 2.000 a € 8.000.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l’importo esatto e il termine di rimborso che si desidera. Contatto per le domande di prestito: satourandre@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su