Anche Beneteau sotto l’egida di Dream Yachting

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

OC38_NCL8909_spi_A4Dream Yachting dal primo settembre ha affiancato alla concessionaria Lagoon per Toscana e Sardegna anche quella del prestigioso brand Beneteau (per la sola Toscana – da Massa a Piombino).

Gli uffici della Dream sono situati nel Borgo del Marina Cala de’ Medici a Rosignano (LI); il persale della Dream Yachting sarà presente ai prossimi saloni di Cannes e Genova per assistervi e consigliarvi sull’acquisto della vostra prossima imbarcazione.

A CANNES
A proposito di catamarani: al Salone di Cannes (6-11 settembre) Dream Yachting porterà vari modelli Lagoon: 630MY, Lagoon 39, Lagoon 42, Lagoon 450 S, Lagoon 52 F, Lagoon 560 E in anteprima il nuovissimo SEVENTY 7.

LUNGA ESPERIENZA
La Dream Yachting, nasce da una lunga esperienza maturata nel settore della nautica e più precisamente della locazione e yachting management, esperienza che ha portato l’Azienda a sviluppare anche il settore della vendita. www.dreamyachting.it, tel. 0586 / 077578

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi