developed and seo specialist Franco Danese

#crocieragdv2016: e facciamocelo un selfie in barca!

Russell Coutts: vuoi vincere la Coppa? Devi averlo dalla tua parte
9 agosto 2016
#5 La lettura dell’estate. Attorno al mondo su una barca di 6,50 metri. La partenza/2
10 agosto 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

instagramE’ ormai un “must” almeno da quando gli smartphone hanno rivoluzionato la fotografia. E anche in barca non si scappa. Il “selfie”, la moda di fotografarsi da soli sta prendendo il sopravvento in questi giorni del contest Instagram #crocieragdv2016 “Dimmi dove sei, dimmi cosa fai”.

E voi, cosa state aspettando a partecipare?

INSTAGRAM VELA 2016Come funziona? Semplicissimo. Il contest è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dal 1 al 31 agosto 2016. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #crocieragdv2016 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.

Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag #crocieragdv2016 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchin il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di Mi Piace che la foto avrà ricevuto.

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. Con le vostre fotografie vi chiediamo di raccontarci tutte quelle emozioni che si vivono durante una crociera, ma anche i luoghi che visitate, i momenti buffi o faticosi, come pure la quotidianità (bellissima, diciamocelo), di una vacanza in barca a vela.

Per ispirarvi, perché non andate a rivedere le foto che hanno partecipato le scorse edizioni? è sufficiente digitare, nella sezione di ricerca di Instagram, l’hashtag #crocieragdv2013, #crocieragdv2014 e #crocieragdv2015 e vi appariranno oltre 7000 fonti di ispirazione!

Vi abbiamo detto che il contest “Crociera GDV 2016” va in scena dal 1 al 31 agosto 2016, ma se siete tra i fortunati che a zonzo per il mare sono andati a giugno o a luglio, non strappatevi i capelli! Per rientrare tra gli sfidanti è sufficiente che postiate la foto nel mese d’agosto.

UN CONTEST ANCORA PIU’ SOCIAL 
Anche quest’anno le fotografie avranno un posto di rilievo sui vostri computer grazie alla pagina Facebook del GdV, dove troverete una sezione appositamente dedicata con aggiornamenti in tempo reale. Sul nostro sito www.giornaledellavela.com, grande spazio alle vostre immagini per tutta la durata del contest, con più aggiornamenti settimanali dove pubblicheremo le foto più curiose che avrete postato, rilanciando tutto anche sul nostro profilo Twitter. Ogni giorno inoltre sceglieremo una delle vostre foto che rilanceremo tramite il nostro profilo Instagram!

I PREMI DEL CONTEST
30328_162_main_zoomIl primo classificato del contest di quest’anno vincerà una cerata firmata Helly Hansen. Chi raggiungerà il secondo gradino del podio otterrà l’orologio tattico da polso Tacking Master, mentre per il terzo arrivato ecco il divertente gioco da tavolo della 151 Miglia, la regata d’altura più bella del Tirreno.1WindDial-500x500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi