20 giorni al via della TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Siete pronti?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

st-barths-yachts-in-voiles-de-saint-barth-conde-nast-traveller-22oct14-tim-wright

Ancora venti giorni. Poi, esattamente il 20 agosto, prenderà il via la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Porto Rafael (Palau) diventerà per un giorno la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.  Due eventi che si uniscono, perché condividono lo stesso spirito: far divertire e coinvolgere in acqua barche e velisti di qualsiasi dimensione e tipologia. Una regata per tutti, dove per partecipare basta iscriversi dichiarando la lunghezza della barca, in totale relax anche insieme a tutta la famiglia e con il solo obiettivo di passare un giorno diverso della vostra vacanza.

Vi ricordiamo perché non potete assolutamente mancare.
Schermata-2016-06-21-alle-17.36.15

1. Per trascorrere una vacanza da favola in crociera nell’Arcipelago de La Maddalena, il paradiso dei velisti.
2. Per veleggiare e regatare, il 20 agosto, lungo un percorso da sogno dove le boe saranno isole, scogli e luoghi come Barrettini, Spargiotto, Spargi, Porti Pollo, per citarne solo alcune.
3. Perché è una festa della vela per tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza.
4. Perché probabilmente vinci un premio anche tu. Ci sono in palio tantissimi premi tra cui i mitici piatti Cerasarda consegnati alle premiazioni del Trofeo Formenton, numerati e ogni edizione diversi.
5.  Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in spiaggia a Porto Rafel con sullo sfondo le isole dell’arcipelago e la Corsica.
6. Perché se ti iscrivi subito puoi vedere la tua barca pubblicata sulla nostra bacheca online insieme a tutti gli altri iscritti.
7. Perché in omaggio per te ci sono le bellissime polo e t-shirt della manifestazione.
8. Perché si sono già iscritte alcune “superstar” come il maxi 80 Ourdream e i due nuovissimi Ice Yachts 52 e 62.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto