20 giorni al via della TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Siete pronti?
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ancora venti giorni. Poi, esattamente il 20 agosto, prenderà il via la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Porto Rafael (Palau) diventerà per un giorno la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo. Due eventi che si uniscono, perché condividono lo stesso spirito: far divertire e coinvolgere in acqua barche e velisti di qualsiasi dimensione e tipologia. Una regata per tutti, dove per partecipare basta iscriversi dichiarando la lunghezza della barca, in totale relax anche insieme a tutta la famiglia e con il solo obiettivo di passare un giorno diverso della vostra vacanza.
Vi ricordiamo perché non potete assolutamente mancare.
1. Per trascorrere una vacanza da favola in crociera nell’Arcipelago de La Maddalena, il paradiso dei velisti.
2. Per veleggiare e regatare, il 20 agosto, lungo un percorso da sogno dove le boe saranno isole, scogli e luoghi come Barrettini, Spargiotto, Spargi, Porti Pollo, per citarne solo alcune.
3. Perché è una festa della vela per tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza.
4. Perché probabilmente vinci un premio anche tu. Ci sono in palio tantissimi premi tra cui i mitici piatti Cerasarda consegnati alle premiazioni del Trofeo Formenton, numerati e ogni edizione diversi.
5. Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in spiaggia a Porto Rafel con sullo sfondo le isole dell’arcipelago e la Corsica.
6. Perché se ti iscrivi subito puoi vedere la tua barca pubblicata sulla nostra bacheca online insieme a tutti gli altri iscritti.
7. Perché in omaggio per te ci sono le bellissime polo e t-shirt della manifestazione.
8. Perché si sono già iscritte alcune “superstar” come il maxi 80 Ourdream e i due nuovissimi Ice Yachts 52 e 62.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Gran Finale per la VELA Cup 2025 a Capo d’Orlando. Il racconto, le FOTO e le CLASSIFICHE
Anche quest’anno la VELA Cup si è conclusa in grandissimo stile con l’ultima tappa dell’anno a Capo d’Orlando, porta d’accesso ideale per una bella crociera nelle Eolie. Organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Spartivento Yachts & Charter e

LAST CALL: iscriviti all’ultima VELA Cup dell’anno, domani a Capo d’Orlando!
Appello a tutti i lettori che hanno una barca in Sicilia e dintorni: domani sabato 4 ottobre va in scena la grande festa di fine stagione della VELA Cup, la tappa siciliana di Capo d’Orlando organizzata in collaborazione con

Ultime ore per iscriversi alla VELA Cup Sicilia. Aggiungiti alle oltre 40 barche iscritte!
Manca ormai pochissimo alla VELA Cup di Capo d’Orlando 2025 organizzata in collaborazione con Capo d’Orlando Marina e Saprtivento Yachts & Charter, l’ultima tappa del circuito di regate più affollato d’Italia che si conclude proprio in Sicilia di fronte

Che festa la VELA Cup Procida 2025! Com’è andata la regata, le FOTO e le CLASSIFICHE
Per sole sei barche (accidenti!) non abbiamo potuto intitolare questo articolo, che chiude la tappa della VELA Cup di Procida 2025, “L’incredibile carica dei 100”. Sì perché quest’anno erano 94 le imbarcazioni iscritte alla tappa organizzata dal Giornale della Vela








