E’ online la bacheca con i partecipanti e i veterani della VELA Cup Summer. Scopri le barche protagoniste

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

formentonTAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton 2016: sei curioso di vedere chi parteciperà alla Festa della Vela dell’estate? Abbiamo pubblicato online le foto di tutte le barche che si sono già iscritte e dei veterani del Trofeo Formenton che potrete incontrare sulla linea di partenza il 20 agosto a Porto Rafael. Non ti sei ancora iscritto? Farlo è facilissimo, basta cliccare su questo link e compilare in pochi secondi il form online: mandaci anche una foto della tua barca con poche righe che ne raccontino la storia, la vedrei in breve tempo pubblicata sulla bacheca insieme a quelle degli altri partecipanti.

Vi ricordiamo anche che la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton di sabato 20 agosto è una regata/veleggiata aperta a tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza.Tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata, e gli equipaggi più agguerriti che si vogliono confrontare sfruttando tutte le potenzialità della barca e capacità dell’equipaggio nella classe regata, mentre le imbarcazioni con certificato di stazza avranno per loro le classifiche del Trofeo Formenton.

La TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton si trasferisce poi, terminata la regata, nel porticciolo di Porto Rafel e culmina in una grande festa in riva al mare con la premiazione, musica, cocktail e  buffet offerto dagli organizzatori.
Ci saranno imbarcazioni di ogni tipologia, da Ourdream, il Maxi 80 disegnato da R&P ai J24, dal mitico Yawl Sparkman&Stephens Loki all’agguerritissimo Rodman 42 Cheyenne, e vi ricordiamo che ci sarà anche una classifica dedicata alle #plasticfantastic, ovvero le imbarcazioni costruite tra il 1965 e il 1999 in vetroresina.
E’ questo il bello della TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. In partenza di fianco a voi potreste ritrovarvi chiunque: perché quando diciamo che è una festa per tutti, intendiamo proprio per tutti!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi