developed and seo specialist Franco Danese

Manca un mese al via della TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton: ti sei iscritto?

FOTOGALLERY Brest 2016, cosa vi siete persi!
20 luglio 2016
Le nostre cinque dritte per scoprire la Sardegna sconosciuta
20 luglio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

aaaaAncora un mese. Poi, esattamente il 20 agosto, prenderà il via la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Porto Rafael (Palau) diventerà per un giorno la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.  Due eventi che si uniscono, perché condividono lo stesso spirito: far divertire e coinvolgere in acqua barche e velisti di qualsiasi dimensione e tipologia. Una regata per tutti, dove per partecipare basta iscriversi dichiarando la lunghezza della barca, in totale relax anche insieme a tutta la famiglia e con il solo obiettivo di passare un giorno diverso della vostra vacanza
Perché venire alla TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton? Ci sono almeno 5 buoni motivi per esserci:

1- Per trascorrere una vacanza in crociera da favola nell’Arcipelago de La Maddalena. Il paradiso della vela dove ogni velista deve navigare almeno una volta nella vita. La regata è il 20 agosto e nelle settimane precedenti o successive avete tutto il tempo per farvi un giro in totale relax.
Belearia

2- Per veleggiare e regatare lungo un percorso da sogno dove le boe saranno isole, scogli e luoghi come Barrettini, Spargiotto, Spargi, Porti Pollo, per citarne solo alcune. Uno slalom tra meraviglie uniche. Quando vi ricapita di navigare in questo paradiso in totale sicurezza?
Schermata 2016-06-21 alle 17.36.15

3-  Perché  è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza. Partecipare è per tutti facilissimo. Scoprite a questo link tutte le categorie in regata. Tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata,  gli equipaggi più agguerriti in categoria regata (con spi e gennaker) e le imbarcazioni dotate di certificato ORC, oltre a essere automaticamente iscritti alla VELA Cup, avranno a loro dedicata la classifica in tempo compensato del Trofeo Formenton. Scarica il bando a questo link.

IMG_24974-  Perché probabilmente vinci un premio anche tu. Ci sono in palio tantissimi premi tra cui i mitici piatti Cerasarda consegnati alle premiazioni del Trofeo Formenton, numerati e ogni edizione diversi. Un vero must have da collezione: da oltre 25 anni è e rimane un ricordo speciale.

IMG_94935.  Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in spiaggia a Porto Rafel con sullo sfondo le isole dell’arcipelago e la Corsica.

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP SUMMER TROFEO FORMENTON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi