developed and seo specialist Franco Danese

Jeanneau, un nuovo 51 piedi sulle orme del 54′

I fedelissimi del Trofeo Formenton: scopri chi si è già iscritto alla TAG Heuer VELA Cup Summer
12 luglio 2016
VIDEO Kitesurfer, vuoi volare facile? C’è un nuovo foil per te!
12 luglio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

jeanneau 51Jeanneau ha pronto un nuovo colpo da sparare per la prossima stagione: si tratta di un 51 piedi, disegnato da Philippe Briand sulle orme dello Jeanneau 54 lanciato nel 2015 e che andrà inserirsi negli scafi d’alta gamma del cantiere francese. Sarà un cruiser a tutti gli effetti, caratterizzato da un pozzetto grande improntato alla comodità e da una doppia timoneria a poppa, verso la quale saranno rinviate tutte le manovre per una maggiore facilità di conduzione, anche in equipaggio ridotto.

L’EREDITA’ DEL 54′
exterior2-1-1-1-1-1Sulla tuga, ai lati dell’ingresso sottocoperta, una soluzione già vista sul 54 piedi e che ha riscosso grande popolarità: due spazi prendisole. Sempre ereditata dal 54 anche la plancetta poppiera.

Non sarà ribaltabile ma “ad ascensore“: ovvero in navigazione sarà sullo stesso livello del pozzetto, mentre a barca ferma, in rada, scenderà fino a formare la classica piattaforma da bagno.

TRE LAYOUT SOTTOCOPERTA
La chiglia sarà in ghisa, il piano velico prevede un fiocco a leggera sovrapposizione o un autovirante. A livello di dimensioni, nulla cambia rispetto al Sun Odyssey 51 (15,75 metri di lunghezza fuori tutto per 4,69 di baglio massimo).

interiorOptions-1-1-1

Per quanto riguarda gli interni, l’armatore potrà scegliere tra diverse configurazioni: tre cabine doppie e tre bagni, due cabine doppie e una singola, due cabine doppie e due bagni. La barca sarà presentata ai prossimi saloni autunnali. www.jeanneau.com/it-it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi