VIDEO Brest e Douarnenez, è qui la festa della vela!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

TF1-E.Crouan_A3A0160
Dal 13 al 24 luglio in Bretagna (Francia atlantica) è festa grande per gli amanti della vela.

UN’OCCASIONE DA NON PERDERE
L’occasione da non perdere sono le due grandi manifestazioni che si svolgono a Brest (dal 13 al 19 luglio, www.brest2016.fr) e a Douarnenez (dal 19 al 24 luglio, www.tempsfete.com), entrambe a cadenza quadriennale. Centinaia di barche di ogni misura e foggia, musica in banchina, velieri d’epoca, regate, eventi e buon cibo, gare di abilità marinara, sedute di cinema in barca a vela. Uno spettacolo unico che quest’anno a Douarnenez ha un motivo d’attrazione in più: l’evento è dedicato al Settecento, secolo dell’Illuminismo e della pirateria. Perché non prendersi un volo low-cost per Parigi (per la Bretagna non esistono voli diretti dall’Italia) e spararsi un weekend di vela d’antan?

GUARDA LA SCORSA EDIZIONE DELLE FESTE MARITTIME DI BREST

GUARDA LA SCORSA EDIZIONE DELLE TEMPS FETE DI DOUARNENEZ

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lago Maggiore

Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore

Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo

Torna in alto