Un’altra estate col bollino blu… Ma serve davvero?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

PHOTO20130710123107
Un esempio del “Bollino blu”

Anche quest’anno per prevenire continui e fastidiosi controlli in mare da parte dei vari corpi abilitati (anche se il ministro delle Infrastutture Del Rio ha precisato che i controlli dovrebbero avvenire in caso di infrazioni o comportamenti pericolosi) torna il Bollino Blu. Mettendo bene in evidenza questo adesivo (peraltro di dimensioni limitate) i “tutori dell’ordine” dovrebbero girare alla larga dalla vostra barca.

Questo bollino può essere richiesto al primo controllo in mare delle dotazioni di bordo o con richiesta di ispezione a terra. Ma attenzione, non vieta a nessuna forza dell’ordine di poterti fermare in navigazione al fine di controllare la documentazione della barca e i tuoi documenti come patente e assicurazione. E così siamo da capo…

SCOPRI LE ALTRE MAGAGNE ITALIANE NEL NOSTRO SPECIALE “MALEDETTA BUROCRAZIA”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi