GARMIN. Per aggiornare la vostra barca in ottica “senza fili”

garminAggiornare la propria barca significa renderla più semplice e tecnologica, optando per soluzioni compatte e senza fili.

Perché non installare come trasduttore del vento il nuovo gWind Wireless 2, che elimina la presenza di cavi all’interno dell’albero e con loro il problema della manutenzione (il pannello solare integrato ricarica le batterie interne: tre anni di autonomia)? Senza utilizzare nessuna black box il device di Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, si connette direttamente agli strumenti compatibili.

Contatti: www.garmin.com/marine2016, tel.02 36699699, marine.italy@garmin.com


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su