Un tempo erano bianche, poi col passare degli anni (e in alcuni casi la comparsa degli sponsor), le vele si sono fatte sempre più colorate. Come quelle che vedete in questa bella foto di Max Ranchi, scattata in occasione di una tappa delle TP52 Superseries.
Ci siamo allora divertiti a raccogliere alcune delle foto che rappresentano le vele più divertenti viste tra le onde… Buona visione!
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
1 commento su “Come ti confondo l’avversario… grazie alle vele! FOTOGALLERY”
A me piacevano le vele bianche !
Diverso il discorso per spi e similari, lì il colore ci sta bene, ma rande e fiocchi…….forever bianchi (o al limite color lino, su certe vecchie signore !).