Scegli il tuo tender per arrivare in spiaggia veloce e in sicurezza

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

pneumaticoSe usi il tender per brevi spostamenti dalla barca ma al tempo stesso desideri la massima stabilità e confort  ecco il Jilong Z-Ray IV 300 con pagliolo pneumatico: comodo e al miglior prezzo con chiglia a V che garantisce un’ottima direzionalità. Funi di sicurezza, listello in gomma perimetrale, supporto per motore 2,7 cv.

Modello Z – RAY IV 300 ACQUISTA QUI A SOLI 399

chiglia piattaSe preferisci avere una maggiore stabilità e robustezza allora puoi scegliere il tender a chiglia piatta con pagliolato con stecche in legno. Dispositivo di traino, valvola di svuotamento, supporto per motori fuoribordo fino a 4 cv, remi in alluminio, lunghezza 235 cm, solo 23 kg di peso.

Modello Z-RAY I 200ACQUISTA QUI

chiglia vetroresinaPer escursioni più lunghe c’è il tender Pram che ha la chiglia in vetroresina e dunque non si piega sull’onda consentendo una governabilità perfetta. Largo e comfortevole, ottima robusteza grazie ai tubolari di 40 cm di diametro. Ideale per fuoribordo 6 cv.

Modello Pram 2,49 m ACQUISTA QUI

 Occhio agli accessori per tender:

 22.518.02 new-500x500  66.446.92-500x500  MR-HH125-EU-500x500  Free_Wheeling-500x500
 Sospendite  Gonfiatore  VHF portatile  Fuoribordo manuale

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Scegli il tuo tender per arrivare in spiaggia veloce e in sicurezza”

  1. finance service

    Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181
    Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d’affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
    In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc …) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181

  2. offerta di prestito veloce e affidabile Hai bisogno di un finanziamento per la casa, per le imprese, per l’acquisto auto, acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Diamo prestiti personali che vanno da 2.000 a € 8.000.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l’importo esatto e il termine di rimborso che si desidera. Contatto per le domande di prestito: satourandre@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi