Cosa serve per cambiare la tua sosta in rada
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Scorri la classifica e cerca con quale di questi accessori stupire l’equipaggio. Indispensabili per il comfort, il relax e il divertimento quando sei all’ancora.
Si gonfia in un’attimo e permette di creare un vero e proprio salotto galleggiante, disponibile anche con cuscino con portabibite e bimini acquistabili separatamente. Rivestito con in poliestere per il comfort.
Modello in acciaio inox lucidato. Tutti i componenti sono collegati tra loro per evitare cadute in mare. Coperchio posizionabile come paravento. Disponibile anche il modello a gas.
Comfort e qualità in un prodotto dall’innovativo design, il cuscino può essere utilizzato su qualsiasi superficie senza che scivoli via. Regolabile in 6 posizioni. Sconto 20% su tutta la linea Sunbrella.
Prodotto adatto all’uso in barca perchè molto versatile, può essere usato sia come accessorio dedicato al comfort ma anche come aiuto al galleggiamento. Modello doppio o singolo.
Cirnapro è un nuovo kit per l’illuminazione del pozzetto composto da una speciale striscia a LED inserita in una fettuccia applicabile ovunque. Completamente impermeabile e resistente a gli shock.
Casse portatili resistenti all’acqua e antiurto
Il Boss Marine MRBT200 rappresenta il modo migliore per allietare ed ascolare della buona musica con una qualità audio che pienamente soddisfa anche i più pretenziosi.
Consente una ventilazione ottimale. Adattabile a qualsiasi passo uomo o scafo. Smontabile in pochi secondi, completa di custodia, altezza totale 185 cm. Porta il fresco all’interno.
Cagnaro parasole
Passaggio dell’amantiglio regolabile, grazie ad uno zip a doppio cursore. Fissaggio con occhielli sulla draglia. Fornito con sacco 100% poliestere, chiusura con matafione. Resistente agli UV.
Tasca porta bicchieri e lattine
Prodotto della Columbus. Fondo a rete per scarico acqua. Fissaggio con 4 ventose in dotazione, oppure tramite 4 occhielli inox. Tipi diversi di tasche disponibili come le portacime.
Un sistema innovativo e utile per un ancoraggio confortevole e senza rollio. Riduce i movimenti della barca all’ancora di circa il 50 %. Si cala con una cima fuoribordo. SCOPRILO QUI
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Risolto il mistero del Pogo 50 “fantasma” arenato a Cefalù
Lo scorso 7 dicembre una barca a vela di 15 metri in buone condizioni ma senza equipaggio si è arenata nella spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Dopo un’ispezione a bordo e una serie di accertamenti la Guardia Costiera ha identificato
Non solo porti e marina: ecco dove si installano in Italia i pontili galleggianti
Sono sempre di più i porti e i marina che decidono di rinnovare le proprie attività con dei pontili galleggianti: più moderni, flessibili e sostenibili. Ingemar è l’azienda leader al mondo nella progettazione di strutture galleggianti, che ha contribuito all’ammodernamento
Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore
Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo
Replica di nave vichinga fa naufragio: muore archeologa a bordo
L’archeologa di 29 anni Karla Dana è morta nel corso della spedizione “Legendary Viking Voyage” dalle Isole Faroe alla Norvegia a bordo di una replica di una nave vichinga che si è ribaltata per il maltempo. Doveva essere un viaggio
2 commenti su “Cosa serve per cambiare la tua sosta in rada”
Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181
Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d’affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc …) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ….. +33648421181
offerta di prestito veloce e affidabile Hai bisogno di un finanziamento per la casa, per le imprese, per l’acquisto auto, acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Diamo prestiti personali che vanno da 2.000 a € 8.000.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l’importo esatto e il termine di rimborso che si desidera. Contatto per le domande di prestito: satourandre@gmail.com