Porto delle Grazie – Cambio di rotta

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

porto delle grazieE’ uno dei marina più interessanti del Sud Italia, da tredici anni consecutivi “Bandiera Blu Europea” e punto di riferimento per chi veleggia verso la Grecia partendo dal Tirreno. Stiamo parlando del Porto della Grazie a Roccella Ionica, in Calabria. Una conferma ancora più interessante dopo che cinque mesi fa il marina ha cambiato gestione, intraprendendo una serie notevole di interventi per migliorarne la fruibilità e aumentare i servizi per i diportisti.

Qualche esempio? è stato dragato il fondale, che raggiunge adesso i 4 metri di profondità ed è anche stato aperto il distributore di carburante. Ma i lavori hanno interessato anche le strutture ricettive: ecco quindi un ristorante, un bar all’interno della area resa interamente pedonale e di un ufficio turistico.

Info utili Telefono: 0964 85847 Sito: www.portodellegrazie.com N. posti totale: 450 Lunghezza metri: 30 Profondità metri: 4 Prezzo annuo 12 metri: da 3.200 euro circa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ingemar, il vantaggio di essere italiani

Sono ben otto le gare internazionali che vedono protagonista Ingemar, con un portafoglio ordini che nel primo semestre di quest’anno ha già superato l’ultimo esercizio. Lorenzo Isalberti, presidente e fondatore di Ingemar, ha commentato “L’attenzione alle richieste dei mercati non

Navily, e il posto barca lo prenoti dallo smartphone

Tremila ancoraggi e la possibilità di prenotare il posto barca. Questo e non solo è Navily, la app che conta più di 10.000 utenti in tutto il mondo. Perché è importante il numero di utenti? Perché è proprio la community

Marina di Varazze – Offerte sempre aggiornate

Uno dei marina più attivi d’Italia, per la grande quantità di proposte e di servizi offerti. Non fa eccezione questo 2016. Qualche esempio? Il “Serenity Package” è un pacchetto di servizi tutto compreso che consente all’armatore di dedicarsi esclusivamente al

Torna in alto