developed and seo specialist Franco Danese

Marina di Villasimius – Il marina ecologico

Porto delle Grazie – Cambio di rotta
20 Giugno 2016
Cala dei Sardi – Amico dei catamarani
20 Giugno 2016

Marina VillasimiusNon solo dare servizi impeccabili alla clientela, ma anche impegnarsi nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti. Questi i parametri di valutazione che hanno portato il Marina di Villasimius a vincere lo scorso anno il premio come porto ecologicamente più virtuoso d’Italia. Un riconoscimento importante, in un momento di grande evoluzione dei porti da questo punto di vista.

Il marina sardo, che fa parte della rete Marinedi, è in grado di ospitare fino a 840 barche fino a 60 m di lunghezza grazie al suo pescaggio massimo di 6,5 metri. Tanti i servizi tecnici a terra, grazie tra le altre cose alla presenza di una gru da 60 tonnellate. Un aspetto da non sottovalutare, in uno dei tratti di costa più belli e, in alta stagione, più frequentati d’Italia.

Info utili Telefono: 0789 1876125 Sito: www.marinadivillasimius.it N. posti totale: 840 Lunghezza metri max: 60 Profondità metri: 6 Prezzo annuo 12 metri: da 5.500 euro circa


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi