developed and seo specialist Franco Danese

Cala dei Sardi – Amico dei catamarani

Marina di Villasimius – Il marina ecologico
20 giugno 2016
Cala de Medici – L’elogio della modernità
20 giugno 2016

cala dei sardi nuovaIl Marina Cala dei Sardi è situato nel Golfo di Cugnana tra Porto Rotondo e Portisco, nel pieno della Costa Smeralda, una delle regioni più prestigiose del nostro paese. Questa struttura offre 140 posti barca per imbarcazioni che vanno dai 6 ai 60 metri di lunghezza e ha un occhio di riguardo per i catamarani che possono trovare posto pagando solo un 10% in più rispetto ai monoscafi. Una filosofia, questa, che potremmo definire Catamaran Friendly. Tra i servizi offerti dal Marina di Cala dei Sardi è sicuramente degna di nota la navetta che collega il porto con il supermercato e i ristoranti della zona oltre a tutti i servizi “standard”: luce, acqua, servizio meteo e parcheggio.

Info utili Telefono: 0789 1876125 Sito: www.caladeisardi.it N. posti totale: 140 Lunghezza metri max: 60 Profondità metri: 4-6 Prezzo annuo 12 metri: da 5.000 euro circa


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi