In crociera ti diverti cosi! Scopri cosa portare a bordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

CR46-BB1A1795

Vuoi rendere la tua crociera in barca indimenticabile? Scopri i gadget gonfiabili che ti faranno trascorrere una vacanza divertente. Dalla deriva multiuso alla piattforma che diventa trainabile o una vera e propria spiaggetta galleggiante per il tuo relax.

AIRPORT CLASSIC
   11-AirportCLassic-action4-500x500Si gonfia in un’attimo e permette di creare un vero e proprio salotto galleggiante. La superficie su cui ci si distende è realizzata per garantire il comfort delle persone. Realizzato in maniera tale da resistere alle sollecitazione dovute al traino e con la possibilità di acquistare separatamente cuscino con portabibite e bimini.

GUARDA IL VIDEO
ACQUISTA ORA

11-AirportCLassic-action3-500x500 11-AirportClassic34-500x500(0) 11-AirportClassic-action8-500x500

 

MULTISPORT 270 – LA DERIVA TRASFORMABILE
Multisport 270 combina l’eccitazione, l’emozione derivae la tranquillità di navigare con un versatile e compatto natante che può andare ovunque.
Si trasforma in pochi minuti da deriva, a windsurf, a kayak ed è anche molto divertente al traino della vostra imbarcazione. Infine Può essere usato come una piattaforma galleggiante o più semplicemente come lettino per il sole.
Un natante polifunzionale per far divertire tutta la famiglia.
Gonfiabile, può essere montato o riposto in una sacca compatta in meno di 10 minuti.

GUARDA IL VIDEO
ACQUISTA ORA

Immagine 7 Immagine 6 scheda

 

 

 


KAYAK PATHFINDER

kayakpathfinder-500x500(0)Pathfinder Kayak è estremamente robusto, disponibile nelle versioni da 1 e 2 posti. Per la versione da 2 posti è possibile posizionare il sedile anche ad uso singolo. Progettato sia per un uso sportivo che amatoriale il kayak è fornito di 3 strati di PVC e pinne direzionali.
Facile da trasportare e riporre dopo l’uso.
Completo di pagaie, pompa, una comoda tasca portaoggetti e borsa da trasporto.

ACQUISTA ORA

file_2_4-2 pathfinder(0)

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi