In crociera ti diverti cosi! Scopri cosa portare a bordo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Vuoi rendere la tua crociera in barca indimenticabile? Scopri i gadget gonfiabili che ti faranno trascorrere una vacanza divertente. Dalla deriva multiuso alla piattforma che diventa trainabile o una vera e propria spiaggetta galleggiante per il tuo relax.
AIRPORT CLASSIC
Si gonfia in un’attimo e permette di creare un vero e proprio salotto galleggiante. La superficie su cui ci si distende è realizzata per garantire il comfort delle persone. Realizzato in maniera tale da resistere alle sollecitazione dovute al traino e con la possibilità di acquistare separatamente cuscino con portabibite e bimini.
MULTISPORT 270 – LA DERIVA TRASFORMABILE
Multisport 270 combina l’eccitazione, l’emozione e la tranquillità di navigare con un versatile e compatto natante che può andare ovunque.
Si trasforma in pochi minuti da deriva, a windsurf, a kayak ed è anche molto divertente al traino della vostra imbarcazione. Infine Può essere usato come una piattaforma galleggiante o più semplicemente come lettino per il sole.
Un natante polifunzionale per far divertire tutta la famiglia.
Gonfiabile, può essere montato o riposto in una sacca compatta in meno di 10 minuti.
KAYAK PATHFINDER
Pathfinder Kayak è estremamente robusto, disponibile nelle versioni da 1 e 2 posti. Per la versione da 2 posti è possibile posizionare il sedile anche ad uso singolo. Progettato sia per un uso sportivo che amatoriale il kayak è fornito di 3 strati di PVC e pinne direzionali.
Facile da trasportare e riporre dopo l’uso.
Completo di pagaie, pompa, una comoda tasca portaoggetti e borsa da trasporto.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Ogni porto italiano dovrebbe essere “sostenibile” (che non vuol dire solo “green”)
Il Marina di Chiavari – Calata Ovest è uno dei porti che hanno aderito al progetto “Porto Sostenibile” con l’ottenimento di una certificazione che premia impatto ambientale, ma anche servizi e governance della struttura. Vediamo di cosa si tratta. Nei
USATO Classic Boat. 5 barche cult, maestre d’eleganza (8-15 metri)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente
Roma per tutti, per due, per uno: i primi verdetti, e gli scenari meteo, di una regata durissima
Dura, durissima Roma per tutti, per due e per uno, una regata che come da tradizione non si smentisce e anche quest’anno ha riservato condizioni molto dure alla flotta. Oltre 50 le barche partite da Riva di Traiano, divise nella
TEST Grand Soleil Blue, il primo weekender (10m) di Cantiere del Pardo sembra un superyacht
Con Grand Soleil Blue per la prima volta il cantiere di Forlì entra nel mondo dei day-cruiser, lo fa con una barca attenta alla sostenibilità, dallo stile “chic” e dagli ottimi numeri in navigazione. L’abbiamo provato per voi in anteprima