Vismara fa tris con il nuovo V62 Mills!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2016-06-14 a 14.47.26
Sarà merito dell’accoppiata vincente Mark Mills/Alessandro Vismara o forse dei successi ottenuti sui campi di regata dal SuperNikka di Roberto Lacorte: sta di fatto che Vismara Marine ha tagliato un altro importante traguardo, varando presso la sua sede di Viareggio il terzo esemplare di Vismara V62 Mills, Wizard, che segue il succitato SuperNikka e Yoru.

Schermata 2016-06-14 a 14.46.57PER ANDARE AL MASSIMO
Costruito per un armatore desideroso del massimo delle prestazioni in mare celate da un abito elegante, Wizard è costruito interamente in carbonio, così come albero e boma avvolgibile in piena tradizione del cantiere italiano. Una barca nata dall’esperienza Vismara Marine nella costruzione di barche in composito per la quale lo studio di progettazione ha collaborato strettamente con l’irlandese Mills Design per lo sviluppo delle linee d’acqua e delle appendici.

Schermata 2016-06-14 a 14.47.13INTERNI RAFFINATI
Lo studio del design degli interni è invece dell’architetto Monica Leone, che si è preoccupata che la barca fosse in grado di accogliere sottocoperta una autentica imbarcazione da crociera di lusso. Tre zone separate compongono il layout degli interni: le due cabine ospiti gemelle con i loro servizi, una grande dinette per il relax e la grande cucina. A prua la camera armatoriale offre spazi generosi al suo armatore e consente l’accesso alla zona marinai che è alloggiata a prora. Tutti gli interni ed il mobilio sono realizzati con legno di tipo rovere sbiancato, linee morbide e sinuose caratterizzano tutto il design degli interni a ricordare le barche classiche. Scelta dei materiali e design degli interni sono stati fatti per rendere gli ambienti confortevoli, i bagni sono invece laccati. Non ultima è la scelta dei colori. Lo scafo è grigio grafite dando alla barca un tono severo, deciso e molto sportivo. La scelta dei colori di tutti i tessuti interni ed esterni spazia sulla gamma delle tonalità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi