SUPERGALLERY – Le barche più belle del mondo fotografate da un grande maestro

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Loro Piana Superyacht Regatta 2016
Si è conclusa a Porto Cervo la Loro Piana Superyacht Regatta
, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda e Boat International Media: uno spettacolo in acqua, con le barche più belle del mondo a sfidarsi su acque cristallo. Alla fine il Wally Saudade (con alla tattica il campione Bouwe Bekking) ha trionfato nella Divisione A vincendo il trofeo overall Loro Piana Prize: l’italiano Grande Orazio è il campione della Divisione B, mentre nella Classe Wally il gradino più alto del podio è stato conquistato dal 32 metri Open Season. Ma più che i risultati (le classifiche complete le potete trovare qui), lasciamo parlare le splendide immagini scattate dal maestro Carlo Borlenghi.

LA LORO PIANA SUPERYACHT REGATTA SECONDO CARLO BORLENGHI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su