developed and seo specialist Franco Danese

FOTOGALLERY – Mare Forza Venti, mamma che foto!

BREAKING NEWS – Pendragon fa strike (per la quinta volta) alla 151 Miglia
3 giugno 2016
Cippa Lippa 8 e My Song si portano a casa la 151 Miglia
4 giugno 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Immagini delle regate "Vele d'Epoca di Imperia 2012" Imperia, 25-9/09/2012 Photo ©Francesco & Roberta Rastrelli protected by Copyright Editorial use only for press release

Un excursus suggestivo di cinquanta scatti che immortalano, con la medesima ammirazione, i piccoli Optimist dei Velisti in erba, le classi metriche olimpiche, così come le imponenti Signore del Mare e i moderni catamarani dell’America’s Cup. E’ “Mare Forza Venti”, la mostra di foto di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati – Blue Passion Photo, promossa da la Scala Studio Legale e Garnell, in esposizione dall’8 giugno al 14 luglio 2016, presso l’Auditorium “Piero Calamandrei” dello Studio Legale La Scala, in via Correggio 43, a Milano. L’inaugurazione – aperta al pubblico – è prevista con un vernissage l’8 giugno alle 18:30. Qui vi forniamo una gustosa anteprima con alcuni scatti dei fotografi.

GUARDA IN ANTEPRIMA LE FOTO DELLA MOSTRA

CI SARANNO ANCHE POGGI E MARRAI
A coronamento di oltre 10 anni di successi professionali nella foto sportiva di yachting, i fotografi Francesco Rastrelli e Roberta Roccati hanno selezionato una collezione di immagini tratte dalle maggiori regate nel Mediterraneo
. Nell’occasione, verrà presentato anche il Garnell Sailing Team di cui sono promotori Filippo e Giuseppe La Scala. Interverranno Francesco Marrai e Giorgio Poggi, che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016, rispettivamente nelle classi Laser e Finn.

I partecipanti all’evento saranno omaggiati di una copia del catalogo della mostra. Le foto di “Mare Forza Venti” sono in esposizione da giovedì 9 giugno a giovedì 14 luglio 2016, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi