BREAKING NEWS – Pendragon fa strike (per la quinta volta) alla 151 Miglia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

13343107_1747172725520195_1172263021024787002_nIn poco più di 10 ore (10 ore, 0 minuti e 36 secondi) il Davidson 70’ Pendragon dell’armatore Nicola Paoleschi ha vinto i line honours per la quinta volta su sette partecipazioni alla 151 Miglia!

Pendragon nella sua precedente livrea rossa
Pendragon nella sua precedente livrea rossa

GLI ALTRI “GRANDI”
Al secondo posto, dopo un match-race durato quasi tutta la regata l’RP My Song di Pierluigi Loro Piana (distanziato di meno di due minuti) e al terzo gradino in reale il Vismara Mills 62 SuperNikka di Roberto Lacorte, che lo scorso anno si era aggiudicato i line honours. Al quarto posto Atalanta II di Carlo Puri Negri, fresco di refitting a cura di Felci Yachts, davanti a Ourdream – Rigoni di Asiago. Al sesto posto ancora una superbarca, l’FY 61 Itacentodue di Adriano Calvini. E’ ancora presto per conoscere i vincitori in compensato, con la maggior parte della flotta (208 barche iscritte, 175 al via) ancora in regata. Presto gli aggiornamenti

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “BREAKING NEWS – Pendragon fa strike (per la quinta volta) alla 151 Miglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto