developed and seo specialist Franco Danese

Una 151 Miglia da record al via: che lo spettacolo abbia inizio!

INDOVINA LA BARCA MISTERIOSA – Hai buon occhio? Mettiti alla prova
1 giugno 2016
ormeggio amalfi
Come ti ormeggio 15 tonnellate di barca… a tutta velocità!
2 giugno 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Schermata 2016-06-01 a 15.20.48
Oggi si parte! La 151 Miglia, la regata tirrenica di maggior successo negli ultimi anni (partenza da Livorno, passaggi a Marina di Pisa e all’altezza della Gorgona, doppiaggio dell’isolotto della Giraglia, poi giù verso le Formiche di Grosseto, dopo aver sfiorato l’Elba, prima dell’arrivo al Marina di Punta Ala), ha superato quota 200 barche al via: 208, per la precisione.

PARTENZA IN DIRETTA PER UNA 151 “SOCIAL”
La partenza della 151 Miglia-Trofeo Celadrin potrà essere seguita live direttamente dalla home del sito. Inoltre i numerosi social attivi fin dalla vigilia, Facebook, Twitter e Instagram, saranno impegnati in una diretta che andrà avanti fino alla conclusione della regata.

Schermata 2016-06-01 a 15.21.26LA SFIDA IN ACQUA
In acqua sarà spettacolo, con la sfida tra barche come il SuperNikka del patron della regata Roberto Lacorte, i Maxi Ourdream di Rigoni di Asiago (detentore del record stabilito nel 2011 con il tempo di 16 ore e 25 minuti), Pendragon di Nicola Paoleschi, Atalanta 2 di Carlo Puri Negri fresca di refitting, My Song di Pierluigi Loro Piana e Itacentodue di Adriano Calvini, il Farr 62 Durlindana 3 di Giancarlo Gianni, lo Scuderia 50 Altair 3 di Sandro Paniccia e il TP 52 Xio di Marco Serafini.

TRACKING E MOLTO ALTRO
Le 151 miglia della regata saranno vissute live sia con il tracking di Yellowbrick che sui social ufficiali dell’evento, con i tanti Maxi Yachts a caccia del record – sempre che ci siano le condizioni meteo giuste – nonché della vittoria del Trofeo Challenge riservato al primo scafo al traguardo in tempo reale, e con le altre decine di imbarcazioni che hanno nella 151 Miglia l’appuntamento clou della stagione, in lizza per i trofei Overall e di classe nei raggruppamenti ORC International e IRC. La 151 Miglia-Trofeo Celadrin, che come già sottolineato partirà da Livorno oggi per concludersi a Punta Ala, è una delle principali tappe del Campionato Italiano Offshore e fa parte di una combinata, che si aggiunge a quella tra la 151 Miglia e il Gavitello d’Argento, che comprende la Regata degli Isolotti (27 maggio) e la Giraglia Rolex Cup (16 giugno), oltre ad essere l’ultimo appuntamento del Trofeo Arcipelago Toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi