developed and seo specialist Franco Danese

Scopriamo le prime foto di Yoru, il secondo Vismara V62 Mills

Successo 151 Miglia: a pochi giorni dal via c’è… la lista d’attesa!
27 maggio 2016
Basta figuracce! Come ormeggiare in banchina utilizzando lo spring
28 maggio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

vismara v62

Costruito per un armatore esperto, il nuovo Vismara V62 rappresenta la conferma della bontà del progetto “pret-à-porter” del cantiere italiano, che indica quelle imbarcazioni che vengono pensate e presentate pronte alla boa, con un altissimo tasso di personalizzazione per venire incontro alle esigenze di ogni armatore.

PhotocreditGiulianoSargentini (2)Scafo, coperta e paratie del V62 Yoru sono costruiti interamente utilizzando tessuti unidirezionali e biassiali impregnati sottovuoto in resina epossidica. Anche albero e boma avvolgibile, così come il sartiame, sono realizzati in carbonio, in piena tradizione Vismara. Yoru è armato con le nuove tecnologie Millenium Monolithic, l’unica vela al mondo in pezzo unico interamente realizzata con tecnica spread fiber.

CONTINUA IL RAPPORTO CON MILLS
Una barca nata dall’esperienza Vismara Marine nella costruzione di barche in materiali compositi. Lo studio di progettazione Vismara Marine ha collaborato strettamente con l’irlandese Mills Design per lo sviluppo delle linee d’acqua e delle appendici. Vismara V62_02 Mills è, infatti, derivata dalla vincente SuperNikka varata lo scorso aprile 2015 ed è uno dei quattro scafi che saranno varanti nel corso del 2016 frutto della proficua relazione.

PhotocreditGiulianoSargentini (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi