Italy Charter – Una scelta senza pari

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

panarea cala junco 01Nel Mar dei Caraibi, oltre che in tutto il Mediterraneo (dalla Spagna alla Grecia, dalla Francia alla Turchia, da Malta alla Croazia) ed anche in italia (isole Eolie, Sardegna, Toscana, Pontine e Costiera Amalfitana), Italy Charter offre imbarchi da sogno.

ponza chiaia di lunaCome scoprirli? Basta andare sul sito web italiano dell’operatore e, in pochi click, costruire l’itinerario preferito, confrontando i prezzi in tempo reale e le condizioni di noleggio tra tutte le barche e i catamarani disponibili, che sono oltre 7.000, accuratamente scelti tra i migliori charter e prodotte dai cantieri più importanti. Sempre alla ricerca di nuovi itinerari da proporre Italy Charter ha sviluppato sul sito una guida per velisti con tutte foto dall’alto. Molte realizzate col drone in crociera, come potrà fare chi prenota una vacanza tra la costa est e quella sud della Sardegna. Italy Charter, tel. 348.3337796, www.italycharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

Registrati



Accedi