developed and seo specialist Franco Danese

Al cinema ci vai… in barca! Vi presentiamo il “sail-in”

VIDEO Palermo-Montecarlo, ecco perché sarebbe un’errore perdersela
20 maggio 2016
BREAKING NEWS – Acciuffato il killer del catamarano!
20 maggio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

sail-in 2Getta l’ancora e… vai al cinema. Il drive-in è una realtà consolidata da anni ma il “sail-in” ancora mancava all’appello.

sail-inCi hanno pensato i canadesi, montando un maxi schermo davanti al waterfront di Toronto sul lago Ontario. D’estate, qui verranno proiettati i film e i diportisti sono invitati a mettersi alla fonda e godersi lo spettacolo.

ormeggi sail-in cinemaHANNO PENSATO A TUTTO
Gratis, naturalmente: il consiglio è quello di arrivare un bel po’ prima dell’inizio delle proiezioni in modo tale da accaparrarsi una “fila” vicina allo schermo. Per il resto ci pensa la polizia marittima di Toronto ad aiutare i diportisti nell’ormeggio secondo uno schema molto semplice: più le barche sono grandi, più saranno piazzate lontane. L’audio non sarà un problema, prima dell’inizio della pellicola sarà comunicata la frequenza radio su cui sarà trasmesso, quindi basta armarsi di vhf! Lo schermo è double-face, in modo tale che anche chi sta a terra, magari dotato di sedia portatile, cuscini o asciugamani, possa godersi il film dal lungolago. Niente male vero? www.sailincinema.com

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela