Spartivento Yachts Charter – Il meglio della Sicilia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2016-05-26 alle 11.12.01Spartivento Yachts Charter è il marchio dell’omonima società Spartivento Group . Nasce nel 2001 e da allora si occupa di charter di imbarcazioni a vela e catamarani. Oggi si presenta sul mercato con 29 imbarcazioni dislocate su due basi, quella ormai consolidata di Tropea con 10 unità ed un ufficio, e quella di Marina di Portorosa in Sicilia con altre 19 imbarcazioni a vela tra monoscafi e Catamarani. Le imbarcazioni per il noleggio sono tutte del gruppo Beneteau e di recente immatricolazione (dal 2011 al 2016)

Proprio il Marina di Portorosa Avanporto (Furnari provincia di Messina) ultimo acquisto del gruppo, resta la base principale e preferita per una vacanza alle Isole Eolie. Il marina dispone di servizi avanzati, quali wi-fi , rifornimento di carburante, strutture eco-compatibile, piccola ristorazione. Inoltre dispone di una zona relax denominata “Giardino sul mare”.

Spartivento Group, alla ricerca di nuove attività, diventa importatore del marchio Beneteau vela e motore, Jeanneau Vela, Prestige Yachts, Montecarlo, Lagoon Catamarani, Honda Marine, diventando in pochi anni Leader nel settore al Sud Italia.

Spartivento Yachts Charter, Tel. 848-800358 www.spartivento.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

Registrati



Accedi