Spartivento Yachts Charter – Il meglio della Sicilia

Schermata 2016-05-26 alle 11.12.01Spartivento Yachts Charter è il marchio dell’omonima società Spartivento Group . Nasce nel 2001 e da allora si occupa di charter di imbarcazioni a vela e catamarani. Oggi si presenta sul mercato con 29 imbarcazioni dislocate su due basi, quella ormai consolidata di Tropea con 10 unità ed un ufficio, e quella di Marina di Portorosa in Sicilia con altre 19 imbarcazioni a vela tra monoscafi e Catamarani. Le imbarcazioni per il noleggio sono tutte del gruppo Beneteau e di recente immatricolazione (dal 2011 al 2016)

Proprio il Marina di Portorosa Avanporto (Furnari provincia di Messina) ultimo acquisto del gruppo, resta la base principale e preferita per una vacanza alle Isole Eolie. Il marina dispone di servizi avanzati, quali wi-fi , rifornimento di carburante, strutture eco-compatibile, piccola ristorazione. Inoltre dispone di una zona relax denominata “Giardino sul mare”.

Spartivento Group, alla ricerca di nuove attività, diventa importatore del marchio Beneteau vela e motore, Jeanneau Vela, Prestige Yachts, Montecarlo, Lagoon Catamarani, Honda Marine, diventando in pochi anni Leader nel settore al Sud Italia.

Spartivento Yachts Charter, Tel. 848-800358 www.spartivento.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su