BREAKING NEWS – Soldini ci riprova con un Multi 70

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

MULTI70_livery_side2
Di Giovanni Soldini non si sentiva parlare dalla scorsa Sydney Hobart, chiusa al quarto posto in reale sul VOR70 Maserati.
Si sapeva che quella sarebbe stata l’ultima sfida del navigatore milanese, e che Giovanni si stava guardando in giro alla ricerca di un multiscafo.

MULTI70_livery_sideMASERATI CREDE IN LUI
E infatti arriva l’annuncio: John Elkann ha acquistato l’ex MOD 70 Edmond de Rothschild (varato nel 2011 e ottimizzato nel 2014-15 dal team di Gitana) per metterlo a disposizione di Soldini. Maserati è confermato come sponsor, affiancato da un pool di partner (UnipolSai Assicurazioni, Ermenegildo Zegna, Boero Bartolomeo).

MULTI70_livery_frontTEST IN BRETAGNA
“Dopo tre anni di soddisfazioni con Maserati VOR70 – ha dichiarato Giovanni Soldini – nei quali abbiamo percorso almeno 100.000 miglia e abbiamo navigato nei cinque continenti ottenendo importanti risultati sportivi, è il momento di affrontare nuove avventure. Sono contento di intraprendere questa sfida con un multiscafo, Maserati Multi70. Da aprile abbiamo iniziato a conoscere la nuova barca facendo dei test in Bretagna. Non vedo l’ora di salirci a bordo”. Non si conosce ancora il calendario che affronterà il nuovo Multi 70 Maserati nel biennio 2016-17

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su