developed and seo specialist Franco Danese

Felci conquista il Brasile con un monotipo performante

VIDEOINTERVISTA ad Ambrogio Beccaria Balduzzi, premio TAG Heuer #don’tcrackunderpressure
18 maggio 2016
Spartivento Yachts Charter – Il meglio della Sicilia
19 maggio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

DSC_1253
Felci 315 è il nuovo one-design prodotto da Felci Yachts in Brasile. Nasce grazie alla richiesta di Raimundo Nascimento, armatore lungimirante desideroso di esportare il made in Italy all’estero e di lanciare nuove imbarcazioni sul mercato brasiliano, realtà emergente nel mondo del diporto.

PERFORMANCE PRIMA DI TUTTO…
Si tratta di un’imbarcazione leggera e veloce, costruita in sandwich di fibra di vetro ed epoxy e rinforzi in carbonio, albero e boma in alluminio.
E’ una barca performante grazie ad una carena filante e al bulbo a “T” ad alto allungamento; nasce sia per disputare regate in ORC e IRC, ma anche per brevi crociere. L’attrezzatura di coperta infatti è studiata per una agevole conduzione in regata, ma anche per la gestione con un equipaggio ridotto.

DSC_1316

… MA NON SOLO
L’interno è open space, funzionale e spazioso; l’arredo è realizzato in composito da controstampi e arricchito da un raffinato lavoro di falegnameria. Completa di quattro cuccette, angolo cucina, bagno e carteggio, permette di fare piacevoli e comode navigazioni. Presentata ad aprile al Boat Show di Rio de Janeiro, al momento l’imbarcazione è disponibile esclusivamente sul mercato brasiliano, ma non è escluso che visto il buon successo che sta riscuotendo la si possa vedere anche nelle nostre acquewww.felciyachts.com

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 9.50 m
Lunghezza al galleggiamento 8.52 m
Baglio max. 3.25 m
Dislocamento 3.000 kg
Pescaggio 2.00 m
Sup. randa 34 mq
Sup. fiocco 25 mq
Sup. gennaker 94 mq
Progetto Felci Yachts
Costruzione Delta Yachts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi