developed and seo specialist Franco Danese

C-Map si rinnova nel segno della chiarezza e della semplicità

FOTOGALLERY – Il nuovo Solaris 47 è in acqua! Vi piace?
17 maggio 2016
VIDEOINTERVISTA ad Ambrogio Beccaria Balduzzi, premio TAG Heuer #don’tcrackunderpressure
18 maggio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

c-map
C-MAP ha annunciato numerosi miglioramenti nelle prestazioni e nelle funzionalità della propria cartografia C-Map Max-N+ e C-Map 4D
, a beneficio degli appassionati e di tutti gli utenti di sistemi di navigazione delle marche più prestigiose, quali Simrad, B&G e Lowrance, per quanto riguarda Max-N+, Raymarine, Furuno, Humminbird e molti altri per quanto attiene 4D.

PAROLA D’ORDINE: CHIAREZZA
Tra i tanti si evidenzia un miglioramento nel de-clutter che regala una presentazione dei dati più chiara e di immediata lettura, la colorazione dei settori fari, delle luci e delle indicazioni di ormeggio. Ulteriori perfezionamenti sono visibili nel dettaglio dei POIs, i punti di interesse, e nella rappresentazione delle correnti, mentre un nuovo font per i valori di profondità dei fondali e una migliore palette dei colori aiutano ad identificare con maggior chiarezza le diverse informazioni cartografiche. La presentazione è stata ottimizzata per sistemi di navigazione dalle prestazioni sempre più performanti e per un più facile accesso ai dati vettoriali.

VA BENE CON TUTTI
Contestualmente al rilascio dei nuovi software Navico 2.0, C-MAP ha annunciato la piena compatibilità della cartografia Max-N+ anche con gli ultimi nati Simrad GO7 e B&G Vulcan. Questo ulteriore sviluppo rende accessibili tutti i contenuti più recenti, le caratteristiche e le funzionalità di C-Map Max-N+ sui sistemi di navigazione compatti ed economici da 7 pollici, che rappresentano una soluzione ideale per gran parte delle barche a motore e a vela di piccole e medie dimensioni.

ALTRE IMPORTANTI FUNZIONI AGGIORNATE
Il rilascio della nuova cartografia prevede l’ottimizzazione di altre importanti funzionalità, dalle Raster Charts dinamiche, ad un’ampia libreria di immagini satellitari, piani dei porti e informazioni di dettaglio dei relativi servizi, garantite dall’accesso all’esclusivo database C- Marina ed anche dall’integrazione dei dati Active Captain, nota crowd-sourced community, particolarmente attiva in Nord-America, ma in forte espansione anche in Europa. Numerosi anche i miglioramenti pensati per i pescatori, grazie alle carte batimetriche ad alta risoluzione (HRB), sarà più facile identificare le zone di pesca migliori, la previsione dinamica di correnti e maree (Dynamic Tide & Currents) supporta lo skipper nella ricerca della massima sicurezza ed efficienza, per concludere con la cartografia multi-lingua.

IN OFFERTA FINO A FINE GIUGNO
Inoltre, la cartografia C-MAP 4D (in modalità Max+), C-MAP Max-N+ e Max-N è in offerta ad un speciale prezzo promozionale in tutta Europa fino alla fine di giugno. Grazie alla continua ricerca e innovazione e alla sempre piu’ ampia compatibilita’ con i sistemi di navigazione più prestigiosi, C-MAP conferma il suo ruolo di protagonista nell’offerta di soluzioni cartografiche anche per la stagione 2016! Maggiori informazioni qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi