C-Map si rinnova nel segno della chiarezza e della semplicità

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

c-map
C-MAP ha annunciato numerosi miglioramenti nelle prestazioni e nelle funzionalità della propria cartografia C-Map Max-N+ e C-Map 4D
, a beneficio degli appassionati e di tutti gli utenti di sistemi di navigazione delle marche più prestigiose, quali Simrad, B&G e Lowrance, per quanto riguarda Max-N+, Raymarine, Furuno, Humminbird e molti altri per quanto attiene 4D.

PAROLA D’ORDINE: CHIAREZZA
Tra i tanti si evidenzia un miglioramento nel de-clutter che regala una presentazione dei dati più chiara e di immediata lettura, la colorazione dei settori fari, delle luci e delle indicazioni di ormeggio. Ulteriori perfezionamenti sono visibili nel dettaglio dei POIs, i punti di interesse, e nella rappresentazione delle correnti, mentre un nuovo font per i valori di profondità dei fondali e una migliore palette dei colori aiutano ad identificare con maggior chiarezza le diverse informazioni cartografiche. La presentazione è stata ottimizzata per sistemi di navigazione dalle prestazioni sempre più performanti e per un più facile accesso ai dati vettoriali.

VA BENE CON TUTTI
Contestualmente al rilascio dei nuovi software Navico 2.0, C-MAP ha annunciato la piena compatibilità della cartografia Max-N+ anche con gli ultimi nati Simrad GO7 e B&G Vulcan. Questo ulteriore sviluppo rende accessibili tutti i contenuti più recenti, le caratteristiche e le funzionalità di C-Map Max-N+ sui sistemi di navigazione compatti ed economici da 7 pollici, che rappresentano una soluzione ideale per gran parte delle barche a motore e a vela di piccole e medie dimensioni.

ALTRE IMPORTANTI FUNZIONI AGGIORNATE
Il rilascio della nuova cartografia prevede l’ottimizzazione di altre importanti funzionalità, dalle Raster Charts dinamiche, ad un’ampia libreria di immagini satellitari, piani dei porti e informazioni di dettaglio dei relativi servizi, garantite dall’accesso all’esclusivo database C- Marina ed anche dall’integrazione dei dati Active Captain, nota crowd-sourced community, particolarmente attiva in Nord-America, ma in forte espansione anche in Europa. Numerosi anche i miglioramenti pensati per i pescatori, grazie alle carte batimetriche ad alta risoluzione (HRB), sarà più facile identificare le zone di pesca migliori, la previsione dinamica di correnti e maree (Dynamic Tide & Currents) supporta lo skipper nella ricerca della massima sicurezza ed efficienza, per concludere con la cartografia multi-lingua.

IN OFFERTA FINO A FINE GIUGNO
Inoltre, la cartografia C-MAP 4D (in modalità Max+), C-MAP Max-N+ e Max-N è in offerta ad un speciale prezzo promozionale in tutta Europa fino alla fine di giugno. Grazie alla continua ricerca e innovazione e alla sempre piu’ ampia compatibilita’ con i sistemi di navigazione più prestigiosi, C-MAP conferma il suo ruolo di protagonista nell’offerta di soluzioni cartografiche anche per la stagione 2016! Maggiori informazioni qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna in alto